Recensito il 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione x raggiungere il parco di banff; canmore è una piacevole cittadina a 20 minuti da banff con negozi, ristorantini ed una bella vista sui monti.
L'hotel è più un Motel, sulla strada principale relativamente trafficata, arredi e stanze che lasciano molto a desiderare ma adeguati al prezzo generale... Ma non aspettatevi troppo (soprattutto non fidatevi delle foto). Colazione molto buona ma in sala tipo mensa, staff molto cordiale ma gran caos quando fanno le pulizie con corridoi che si riempiono di biancheria sporca!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2014

Ho visitato questa località durante un viaggio in Canada, molto suggestivo il centro di questa tipica cittadina montana. Poco distante da Banff e dal parco nazionale, si trova a ridosso delle Rocky mountain.
Le camere sono abbastanza grandi e pulite, spesso dotate di cucina. Il wifi è gratis.
Non ho usufruito del servizio colazione-ristorante, ma a poche centinaia di metri è possibile fare una ottima colazione in perfetto stile canadese gustando lo sciroppo d'acero e spendendo pochissimo.
Il prezzo è nella media della zona, lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 settembre 2013

Hotel tipicamente montano, molto caratteristico. Comodo, appena usciti dalla "autostrada" a 20 minuti dal centro di banff. Camere discretamente grandi e pulit. Abbiamo scoperto di avere anche la colazione compresa nel prezzo, ma non aspettatevi la tipica colazione all'americaan, aanzi in quel senso direi che è molto meno. Comunque nel complesso ci suamo stati bene

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2013 da dispositivo mobile

dormire a canmore anziché a banff e' stata un'ottima scelta. Abbiamo passato due notti al Rocky mountain. Ambiente molto carino stile baita di montagna, hall spaziosissima con camino (sempre acceso nonostante fosse agosto) divanetti e te sempre a disposizione. Camere spaziosissime e pulitissime, colazione self service con tantissima scelta dal dolce al salato. In più e' a pochi km dall'ingresso del parco di banff. Prezzo per due notti colazione e tasse comprese 267 dollari

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 2 settembre 2011

Ottima alternativa ai carissimi alberghi di Banff, questa sistemazione offre stanze spaziose capaci di ospitare 2 adulti, un ragazzo di 17 e 2 bimbi di 10 e 8 anni ad un prezzo inferiore ai 120 dollari. Personale gentilissimo, pulizia impeccabile, posizione strategica: questi gli ingredienti per rendere gradevole una permanenza di 2 giorni di intensa attivita Turistica nei magnifici dintorni. Consigliatissimo a famiglie numerose.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia