“Festa di laurea”
Recensione di Il Cortile dei Sapori

Il Cortile dei Sapori
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Il Cortile dei Sapori tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Besana in Brianza
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location molto particolare e caratteristica, abbiamo optato per un menu fisso a causa dell'elevata quantità di invitati, tutto molto buono specialmente i primi. Ci siamo divertiti molto e abbiamo apprezzato molto la gentilezza dello staff e la loro disponibilità.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con mio marito in occasione del mio compleanno su consiglio di amici. La scelta di festeggiare in questo luogo con una cena è stata azzeccata. Il locale è raffinato ed elegante e la location molto bella con una architettura interna ad arcate. Aggiungiamo poi una ottima qualità dei prodotti e un buon servizio cortesemente offerto . Pesce fresco abbinato a buon vino. Ottimi i dolci soprattutto la millefoglie con crema di pistacchio e nocciola .Il prezzo è proporzionato alla qualità offerta e visto in questa ottica non mi sembra che i prezzi siano alti. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Invitati da amici, siamo stati in questo ristorante dove eravamo già andati qualche anno fa in occasione del nostro anniversario di matrimonio, non so se la gestione era la stessa, credo di no.
Bella la location interna.
Ottimo l'antipasto (insalata di mare tiepida su purea di cavolo rosso) e il primo (spaghettoni di pasta fresca alla chitarra con colatura di alici cetarese e bottarga di tonno rosso).
Buono il dolce.
Il secondo, trancio di rombo con crema di barbabietola e tagliolini di verdure, non aveva la crema e non era, secondo me presentato bene, questo mi ha lasciato un po' perplesso.
Comunque merita una visita.

Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante di classe dove ogni particolare è ponderato, pesce di mare freschissimo cucinato con maestria e passione. Branzino in crosta su letto di cipolle di Tropea caramellate che fa arrabbiare il bongustaio quando è finito tanto e' buono. Antipasti e primi al pari col top dei secondi. Dessert nella normalità che non seguono il livello dei grandi passiti proposti. Qui si può fare di più Cortile dei Sapori, chiudere la cena con un sapore che incanta è alla portata di pochi, ma possibile per Voi.

Recensito 18 febbraio 2019

Sono andato al Cortile dei Sapori per una cena con la mia compagna.
Non essendo del paese e non passando mai da quelle parti ero molto scettico per la scelta..
Penso che devo ricredermi su tutto..
Una location bellissima, calda, avvolgente per niente soffocante ma allo stesso tempo che ti rendeva schiavo di quel posto ( in modo assolutamente positivo ), un servizio molto importante e ben curato nei minimi dettagli.
Per quanto riguarda la qualità del cibo direi ''sopra le righe''..
Credo che sia uno dei posti piu belli, curai, puliti ma sopratutto buoni dove passare una cena con ospiti o parenti.
Il prezzo è medio alto, ma sono un cliente che se spende poco reputa di poco valore il cibo, quindi qua, al cortile dei sapori ti rendi conto che il prezzo rispecchia ASSOLUTAMENTE la qualità.
Tornerò sicuramente.
Un'esperienza molto bella, particolare e interessante.

N.B qui ho trovato il tiramisù piu buono che abbia mai mangiato..

Gli utenti che hanno visto Il Cortile dei Sapori hanno visto anche

Briosco, Provincia di Monza e Brianza
Besana in Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Besana in Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Renate, Provincia di Monza e Brianza
Prebone, Monticello Brianza

Conosci Il Cortile dei Sapori? Condividi la tua esperienza!