“Rifiutati dal ristoratore”

Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Alvito
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Nel freddo dei primi di gennaio, in visita ai bellissimi paesini della Ciociaria, mio marito ed io, piú il fedele quattrozampe, telefoniamo a vari ristoranti per prenotare il pranzo. Solo 2 risultano aperti, tra cui Agria. Il primo non vuole il cane. Agria, a diversi chilometri dalla nostra posizione dice di accettarci. Arriviamo per le 14, stanchi ed affamati, solo per essere respinti, in quanto un altro cliente si era presentato con il cane, di grossa taglia, che il gestore non aveva voluto accettare ed ora accettare il nostro lo avrebbe compromesso......
Mentalità meschina, serietà zero! Siamo dovuti finire ad Atina per mangiare qualcosa.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ok.Pancrazio ci tratta sempre bene.Ho mangiato della pasta fatta in casa con gli orapi veramente buona. Ottimo anche il servizio come sempre.Ci si torna sempre volentieri.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante in cui trovi un clima casalingo, tutti cordiali e disponibili, ottimo menù, il tutto condito dal sapiente Pancrazio

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, location che ti fa sentire a casa e personale cordiale e attento e ho trovato subito parcheggio, i tavoli sono disponibili sia fuori che dentro.
Ho trovato il proprietario, Pancrazio, gentile e disponibile, il Cuoco Simone veramente in gamba, da noi rinominato il Cannavacciuolo della Val Comino...

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia, tavolo all'aperto, tranquillo. Cibo buono ed abbondante, servizio attento e cortese. Tempi di attesa un po' lunghi, ma giustificati dalla alta affluenza di clienti in un giorno particolarmente critico (25 aprile). Il proprietario Pancrazio, molto disponibile e cortese. Prezzi buoni. Da raccomandare

Gli utenti che hanno visto Agria hanno visto anche

Posta Fibreno, Provincia di Frosinone

Gallinaro, Provincia di Frosinone
Casalvieri, Provincia di Frosinone

Conosci Agria? Condividi la tua esperienza!