“MAGICO”
Recensione di Fataverde Orto e Locanda

Fataverde Orto e Locanda
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Alvito
Recensito 22 agosto 2018

Questo è uno dei pochi ristoranti dove non è poi così importante cosa si mangia (e noi abbiamo mangiato molto bene) ma è l'atmosfera generale e la grande gentilezza cordialità preparazione etc etc dei due proprietari. Se siete in zona è una tappa obbligata.

Sabrina V, La locandiera alle Fataverde Orto e Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Cosa dire...
Grazie!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un luogo fuori dal tempo veramente “Fatato”. dove assaporare con il gusto e con gli occhi piatti fatti con le materie prime che il territorio offre, ed il tutto condito da gentilezza ed accoglienza come a casa , grazie Roberto e staff.
Claudia P.

Sabrina V, Locandiera alle Fataverde Orto e Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Grazie molte Claudia.
La vostra soddisfazione è la nostra miglior ricompensa.
A presto!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Luogo davvero bello, persone fantastiche (E appassionate) e cibo ottimo. Prezzi onestissimi. Super consigliato davvero.

Marco

Sabrina V, Locandiera e Oste alle Fataverde Orto e Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie molte Marco.
Mi auguro che la vostra passeggiata sia stata soddisfacente.
Il territorio offre moltissimo per chi, come voi, ha occhi per vedere ed anima per goderne.
Vi aspettiamo presto, anche solo per un saluto.
Un abbraccio
Sabrina e Roberto

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con i nostri familiari in occasione di un compleanno. Eravamo una tavolata complicata..tutte le età..e siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità.Il ristorante all'orario del tramonto era delizioso..all'aperto c'erano lanterne che rendevano l'atmosfera particolarmente suggestiva. Gli antipasti erano straordinari, soprattutto i formaggi. Hanno gradito tutti i nostri commensali.Speriamo di ritornarci in autunno..

Sabrina V, La locandiera alle Fataverde Orto e Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie Francesca!
Felici di avervi accolto da noi, spero vi siate sentiti a casa vostra!
Vi aspettiamo ancora per lasciarvi godere l'atmosfera sonnolenta della stagione autunnale.
A presto!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Essendo un amante del buon cibo, posso dire in breve che la struttura è posizionata fantasticamente nel verde,lontano dai rumori urbani, poi la cucina leggera equilibrata e genuina, mangiare all aperto con giornate cosi soleggiate e nel verde (giardino molto curato), prezzi giusti prodotti freschi del territorio, oserei molto di più in cucina, anche essendo un ottimo Agr. Ovviamente senza discriminazione, alla pari di un ottimo ristorante, cantina di vini del territorio molto buona, che dire Lo Consiglio a tutti coppie e famiglie. Ci rivediamo presto.

Grazie molte Alessandro. Cercheremo di mettere in pratica il tuo suggerimento.
Un abbraccio

Gli utenti che hanno visto Fataverde Orto e Locanda hanno visto anche

Posta Fibreno, Provincia di Frosinone
Alvito, Provincia di Frosinone

Gallinaro, Provincia di Frosinone
Casalvieri, Provincia di Frosinone

Alvito, Provincia di Frosinone
Casalattico, Provincia di Frosinone

Conosci Fataverde Orto e Locanda? Condividi la tua esperienza!