“Bella vacanza.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 13 B&B in Rivabella
Brescia, Lombardia, Italy
“Bella vacanza.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Cortesia, gentilezza e disponibilità da parte di Alessandro e del personale. Io, mia figlia e i nonni abbiamo trascorso una settimana stupenda. Accurata la pulizia in tutto albergo, cucina romagnola, attrezzato spazio giochi bimbi, tranquillità, vicino al mare e al centro. Grazie per la bella vacanza.

italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

... attualmente sono ancora in albergo.. e io e i miei bimbi stiamo da dio...... Alessandro e tutto il personale sono persone gentilissime.. camere pulite e cortesia illimitata..... siamo contenti di aver trovato questo posto.. i bimbi mi hanno già chiesto di ritornare..... Ottimo relax.. il mare vicinissimo.....
torneremo sicuramente.... grazie mille

Leggiuno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ciao a tutti !
Quest' anno per la prima volta ho scelto la Romagna per le ferie.
Abbiamo prenotato all' Hotel Sabbia d' oro di Rivabella di Rimini e ci siamo trovati propio bene.
Camere pulite, cucina curata ( siamo ristoratori e sappiamo la fatica che si fa' ad accontentare la clientela) e tanta cordialita' caratterizzano l'albergo.
Valore aggiunto la convenzione con il bagno N°7 vicino all' Hotel e con una zona per fare giocare i vostri bambini in piena tranquillita'.
Non aggiungo altro! Andate tranquilli a colpo sicuro !!!
Marco , Veronica e Edoardo

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

da due anni vado in vacanza all'hotel sabbiadoro di rivabella di rimini e ci tornerò tutti gli anni perchè lì ho trovato ospitalità, disponibilità, tranquillità .. e la cucina è ottima.
Il mare è a due passi dall'hotel. Lo staff è fantastico, ti fa sentire davvero a casa.
Un grazie di cuore perchè mi sono rilassata e sono stata molto bene...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
cassolnovo pv
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ciao a tuti, sono 2 anni che andiamo all'hotel Sabbia d'Oro e non vedo l'ora che arrivi il 15 luglio per ritornarci per il terzo anno consecutivo. Ho 2 bambine piccole che non vedono l'ora e mi chiedono sempre di Alessandro (il gestore) che loro adorano. Vi consiglio questo hotel primo per la pulizia, e poi perchè la cuoca Assunta è favolosa, è proprio una cuoca con la C maiuscola.
IL bagno n. 7 è fantastico, ha un bellissimo parco giochi e sono tutti gentilissimi.
L'hotel dispone anche di un'ampia zona per i bimbi con giochi e tv, per la nostra tranquillità è tutto chiuso e i bimbi sono al sicuro. Vi consiglio vivamente questo hotel venite pure tranquilli e farete una delle più belle e tranquille vacanze che potete sognare. Ciao a tutti!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Acqui Terme, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho trascorso con la mia morosa 2 giorni presso quest'hotel e ci siamo trovati molto bene, le stanze sono pulitissime, piccoline, ma contengono tutto il necessario (Letto matrimoniale, bagno, televisione) per passare qualche giorno a Rimini.

La colazione era abbondante e ottima, il personale di sala è stato gentile ed educato.

Hotel a pochissimi passi dal mare, la cosa che più ci è piaciuta è stata la disponibilità del personale, che ci ha sempre consigliato ottimi posti come spiaggie ed ottimi ristoranti !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati ospiti di qs struttura al ponte del primo maggio e cinsiamo trovati benissimo.
Le camere sono semplici arredi anche un po' vecchiotti e non c'è il box doccia. Però sono pulite e i letti confortevoli.
Ma il grossompregio di qs hotel è il gestore Alessandro.
Un ragazzo giovane, sempre solare e disponibile. Gli abbiamo chiesto 100 cose e si è fatto in quattro per aiutarci, compreso tirare fuori dalla cantina un vecchissimo passeggino (abbiamo un bimbo di due anni e ce lo siamo dimenticato a casa..) che ci ha tutto pulito e disninfettato!
Chiedeva sempre se andava tutto bene, insomma dava l'idea di essere uno che ci tiene e che sa fare bene il suo mestiere!
Cucina semplice ma buona, la cuoca è sempre stata disponibile a fare un piatto diverso pernil bimbo quando ce n'era bisogno.
I prezzisono decisamente competitivi ed è vicinissimo al mare.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivabella
Hotel Houston
Hotel Anversa
N. 308 di 635 a Rimini
4.0 su 5 stelle 122 recensioni
Holiday Inn Rimini Imperiale

Conosci Hotel Sabbia d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabbia d'Oro

Struttura: Hotel Sabbia d'Oro
Indirizzo: Via Timavo, 5, 47921 Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.9 di 13 B&B in Rivabella
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sabbia d'Oro 2*
Benvenuti all'Hotel Sabbia d'Oro, un hotel a 2 stelle fresco e dinamico che rispetta le tradizioni culinarie e l'accoglienza tipica della nostra terra, la Romagna.Un luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante ma allo stesso tempo ricca di emozioni e cultura.Ci troverete a pochi passi dal mare in una tranquilla traversa del lungomare di Rivabella. che dista un paio di km dal centro storico di Rimini e da "marina centro", facilmente raggiungibili in autobus. In albergo troverete un Area gioco per bambini, una spaziosa veranda ed a pochi passi una spiaggia organizzatissima con ANIMAZIONE e FESTE per grandi e piccini! Il nostro staff sarà lieto di aggiornarvi sugli eventi in riviera e metterà a vostra disposizione biglietti in prevendita per i parchi tematici Oltremare, ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbia d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia D'Oro Rivabella, Rimini