“bellissima vacanza rilassante”

Classificato al n.9 di 13 B&B in Rivabella
Vicenza, Italia
“bellissima vacanza rilassante”
Recensito il 27 giugno 2012

da due anni vado in vacanza all'hotel sabbiadoro di rivabella di rimini e ci tornerò tutti gli anni perchè lì ho trovato ospitalità, disponibilità, tranquillità .. e la cucina è ottima.
Il mare è a due passi dall'hotel. Lo staff è fantastico, ti fa sentire davvero a casa.
Un grazie di cuore perchè mi sono rilassata e sono stata molto bene...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

cassolnovo pv
Recensito il 24 giugno 2012

Ciao a tuti, sono 2 anni che andiamo all'hotel Sabbia d'Oro e non vedo l'ora che arrivi il 15 luglio per ritornarci per il terzo anno consecutivo. Ho 2 bambine piccole che non vedono l'ora e mi chiedono sempre di Alessandro (il gestore) che loro adorano. Vi consiglio questo hotel primo per la pulizia, e poi perchè la cuoca Assunta è favolosa, è proprio una cuoca con la C maiuscola.
IL bagno n. 7 è fantastico, ha un bellissimo parco giochi e sono tutti gentilissimi.
L'hotel dispone anche di un'ampia zona per i bimbi con giochi e tv, per la nostra tranquillità è tutto chiuso e i bimbi sono al sicuro. Vi consiglio vivamente questo hotel venite pure tranquilli e farete una delle più belle e tranquille vacanze che potete sognare. Ciao a tutti!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Acqui Terme, Piemonte, Italy
Recensito il 22 giugno 2012

Ho trascorso con la mia morosa 2 giorni presso quest'hotel e ci siamo trovati molto bene, le stanze sono pulitissime, piccoline, ma contengono tutto il necessario (Letto matrimoniale, bagno, televisione) per passare qualche giorno a Rimini.

La colazione era abbondante e ottima, il personale di sala è stato gentile ed educato.

Hotel a pochissimi passi dal mare, la cosa che più ci è piaciuta è stata la disponibilità del personale, che ci ha sempre consigliato ottimi posti come spiaggie ed ottimi ristoranti !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati ospiti di qs struttura al ponte del primo maggio e cinsiamo trovati benissimo.
Le camere sono semplici arredi anche un po' vecchiotti e non c'è il box doccia. Però sono pulite e i letti confortevoli.
Ma il grossompregio di qs hotel è il gestore Alessandro.
Un ragazzo giovane, sempre solare e disponibile. Gli abbiamo chiesto 100 cose e si è fatto in quattro per aiutarci, compreso tirare fuori dalla cantina un vecchissimo passeggino (abbiamo un bimbo di due anni e ce lo siamo dimenticato a casa..) che ci ha tutto pulito e disninfettato!
Chiedeva sempre se andava tutto bene, insomma dava l'idea di essere uno che ci tiene e che sa fare bene il suo mestiere!
Cucina semplice ma buona, la cuoca è sempre stata disponibile a fare un piatto diverso pernil bimbo quando ce n'era bisogno.
I prezzisono decisamente competitivi ed è vicinissimo al mare.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 17 ottobre 2011

Ho trascorso sei giorni all'Hotel Sabbia d'oro proprio quest'estate e io e il mio compagno ci siamo trovati più che bene.
Noi coppia giovane e il proprietario dell'albergo un ragazzo giovane, in gamba, disponibile, cordiale, gentile e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze.
Cucina ottima, abbondante e sempre a base di pesce.
Zona tranquilla, facile da raggiungere e comoda per spostarmi.. Vicino a Rimini, Riccione, Milano Marittima, Mirabilandia e San Marino.
Camere ottime e pulite con balcone e comode.
Il bagno, il numero 7 era vicino e anche li il bagnino era molto gentile.
Lo consiglio vivamente anche come costi. OTTIMO!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono tranquille perchè l'albergo è situato in una traversa rispetto alla via pri
Acqui Terme
Recensito il 22 agosto 2011

Io e il mio compagno e le nostre due bimbe piccole siamo stati per il ponte del 2 giugno 2011 all'Hotel Sabbia 'Oro, in totale 4 giorni. Non c'è altro da dire se non che è stata una fortuna trovare in internet questo hotel (ironia della sorte, in quei giorni saremmo dovuti andare a Lignano Sabbiadoro!). La cordialità e la disponibilità già sentite al telefono promettevano bene, ma la conferma è stata arrivare li. Camera pulitissima, ci hanno fornito le spondine per il letto a castello e il phon che avevo scordato. Tv e aria condizionata (che a giugno non abbiamo usato). Ristorazione ottima e ben curata e varia. La signora Assunta è una cuoca con C maiuscola! Area giochi per i bimbi attigua alla sala ristorante; nel prezzo incluso il servizio spiaggia al bagno 7 (bellissimo, curato e cordiali). L'hotel è in una piccola traversa della passeggiata, per cui non si sentono rumori. Di certo, il prossimo anno una settimana non me la toglie nessuno. Su tutti basta il commento di mia figlia di 3 anni : "Quando torniamo da Alessandro, che mi dava le cozze e la pasta con il pesce?"...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano
Recensito il 24 luglio 2011

Io e mia moglie cercavamo un hotel in rimini che non creasse problemi con i costi e offrisse un buon servizio.Cosi cercando su internet ho trovato questo che ho subito trovato interessante,e dopo aver parlato con il titolare ho capito di avere trovato cio che cercavo:camera doppia,parcheggio,aria condizionata,pasti e bevande tutto in un pacchetto! In poche parole dopo un paio di giorni pensavo gia a tornare altre volte per l 'atmosfera familiare sia con i titolari che con gli altri clienti,grazie anche all'ottima varieta' di cibo che la loro bravissima cuoca ci ha servito!In hotel inoltre conta la tranquillita' e la posizione dove e' situato e'perfetta per non sentire rumori molesti.concludo dicendo che ho in mente di tornare ancora e per chi mi chiedesse di un hotel a Rimini consigliero' senza dubbio questo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivabella
Rimini Suite Hotel
Hotel Riva e Mare
Hotel Riva e Mare
N. 22 di 353 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 63 recensioni

Conosci Hotel Sabbia d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabbia d'Oro

Struttura: Hotel Sabbia d'Oro
Indirizzo: Via Timavo, 5, 47921 Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.9 di 13 B&B in Rivabella
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sabbia d'Oro 2*
Benvenuti all'Hotel Sabbia d'Oro, un hotel a 2 stelle fresco e dinamico che rispetta le tradizioni culinarie e l'accoglienza tipica della nostra terra, la Romagna.Un luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante ma allo stesso tempo ricca di emozioni e cultura.Ci troverete a pochi passi dal mare in una tranquilla traversa del lungomare di Rivabella. che dista un paio di km dal centro storico di Rimini e da "marina centro", facilmente raggiungibili in autobus. In albergo troverete un Area gioco per bambini, una spaziosa veranda ed a pochi passi una spiaggia organizzatissima con ANIMAZIONE e FESTE per grandi e piccini! Il nostro staff sarà lieto di aggiornarvi sugli eventi in riviera e metterà a vostra disposizione biglietti in prevendita per i parchi tematici Oltremare, ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbia d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia D'Oro Rivabella, Rimini