Recensito 24 gennaio 2018

Chiamarlo agriturismo è riduttivo si tratta di un bel ristorante sia dal punto di vista culinario che come location. I piatti sono tutti da assaggiare fatti bene con accostamenti ricercati e molto gustosi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 12 settembre 2017

Vacanza indimenticabile presso questo agriturismo, che consiglierei a tutti .
Servizio, pulizia, cibo ineccepibili. Un bel menù con prodotti di loro produzione e una colazione da sogno, con varietà di torte/brioches/yogurt/muesli/frutta secca e semi/mieli/marmellate/pane mai visto fin'ora!
I miei complimenti a tutto lo staff, si percepisce quanto amore mettano giornalmente nella gestione della struttura

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è bellissimo, molto curato e accogliente. Il personale cordiale ed ospitale...ti senti proprio a casa
Cibo buonissimo, menù goloso! Ottimo per famiglie con bambini, ci sono dei giochi subito all'estero e poco più in là un'area giochi molto attrezzata. Ideale per facili uscite in bici. Complimenti davvero ai gestori!! Non vedo l'ora di tornarci!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'agritur agua biencia, l'ultima settimana d'agosto. Eravamo io , mio marito e i nostri 2 figli di 10 e 5 anni. Le stanze sono molto accoglienti, tutte in legno e molto pulite. (Noi avevamo un letto matrimoniale e due letti a castello, tra l'altro molto comodi). Asciugamani bianchissimi, i campioncini per la cura e l'igiene del corpo che vengono lasciati in bagno per i clienti sono di ottima qualità ( Niente petrolati , parabeni ). Colazione abbondante a self service e soprattutto GENUINA. Le marmellate artigianali dal sapore sublime, lo yogurt, i croissant, torte e crostate varie, ( per chi ama il salato anche uova , creps, speck,prosciutto cotto e altro ancora), tutto preparato home made e di ottima qualità. Io personalmente prendevo la crep preparata con le uova fresche delle galline di Claudia e Silvano.
Di fronte all'agritur c'è anche un parco giochi tutto in legno , dove intrattenere i bambini.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Voto 10 +

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente incantevole avanti nel tempo.... Direi una nuova generazione. La location è da favola, immerso nel verde ma a due passi da tutti i servizi l'agriturismo offre un eccellente qualità nel servizio ai clienti. La camera pulita e ben curata nei particolari non dimentica lo stile dell'agriturismo e offre tutti i confort necessari. Ogni parte dell'arredamento in stile montano e sempre molto ricercato, il legno molto presente rende la camera i corridoi e le sale da pranzo molto accoglienti e intime, sembra quasi di stare nella casa di Heidi moderna. La cucina con i suoi piatti è ottima disponibile a ogni esigenza per i bambini, molto caratteristica è genuina non dimentica i sapori e i gusti della zona. I prodotti di loro produzione sono davvero una cigliegina sulla torta. Il centro benessere.... Semplicemente incantevole, con la vasca idromassaggio all'aperto con un scenario mozzafiato. Per le famiglie è un esperienza che auguro a tutti. Vicinissimi ai parchi non potete che esaudire il sogno dei vostri bambini. Per me è la mia famiglia Agua Biencia è decisamente il posto di villeggiatura più bello che ci sia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia