“Albergo carino, buona posizione” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel El Paster
Classificato al n.1 di 3 hotel a Pera di Fassa
Bologna, Italia
“Albergo carino, buona posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Per la prima volta abbiamo passato un w-e in Val di Fassa e i nostri famigliari che frequentano la zona da molti anni hanno prenotato In questo Hotel. La posizione è ottima, lontano dalla confusione ma ad un passo da impianti, parco giochi, supermarket, e località più rinomate come Canazei o Moena. Camere un pò piccoline anche se carine e pulite, ottimo cibo a ristorante, ben organizzati anche per i celiaci; solo un piccolo neo...nel momento in cui le chiavi magnetiche per aprire le porte delle camere hanno smesso di funzionare per un problema "tecnico/elettrico", il titolare non ha gradito la richiesta dei clienti ( tra i quali anche noi), che reclamavano la "classica" chiave per poter entrare nelle proprie camere...specialmente chi, come noi, aveva bambini piccoli, non aveva piacere di aspettare 20/30 minuti che venisse riparato il guasto, quando c'era la possibilità di utilizzare le chiavi normali...il titolare, piuttosto scortese e scocciato, in questa occasione ci ha consegnato le chiavi solamente dopo aver brontolato e reclamato...non un gran che come servizio di "customer care"!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Affari
    Punteggio 5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Finalmente dopo tanto cercare abbiamo trovato un hotel che ci soddisfa in tutte le nostre esigenze! Siamo una famiglia con due bambine di 7 e 1 anni e in questo hotel della Val di Fassa ci siamo trovati proprio bene. Cibo ottimo, abbondante e variegato; disponibilità e gentilezza del personale e dei titolari ottima; camere, seppur abbastanza piccole, pulitissime; così pure per il bagno, arredato bene, e per la sala pranzo, bar ecc. L'hotel è in un punto strategico: fuori dal caos del paese ma perfettamente collegato a tutti i paesi limitrofi dall'opportunità, per chi lo desidera, di usufruire del servizio bus gratuito.
E' inoltre vicinissimo agli impianti sciistici e anche a parchi giochi per bambini.
E che dire della pulizia? Ottima, d'avvero ottima, nulla da eccepire. E ve lo dice una persona che di pulizie se ne intende per lavoro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Eccoci per la prima volta in val di fassa, abbiamo soggiornato in questa tranquilla struttura di recente ristrutturazione dal 3 gennaio, ottima posizione con vista sulle dolomiti, stanze di dimensioni standard con bagno finemente ristrutturato.
Da segnalare l' impeccabile pulizia sia nelle stanze che nella sala ristorante, dove si poteva letteralmente "mangiare per terra".
Colazione molto ricca di proposte fatte in casa, unico neo, come del resto accade in molte altre strutture, se si arrivava un po tardi mancavano le brioches fresche.
A cena le porzioni erano generose, ottima la qualità dei pasti (anche se avrebbero potuto proporre qualche piatto regionale in più), personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta.
Va menzionata la posizione tranquilla e panoramica, comoda agli impianti di risalita e il parcheggio comodo e pianeggiante antistante l'hotel.
Buon rapporto qualità prezzo a paragone di strutture limitrofe.
In conclusione è stato un piacevole soggiorno in un posto che merita sicuramente di essere visitato e nel quale contiamo di tornarci al più presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
1.027 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

da 20 anni frequento el paster, ho fatto molte attività sportive in montagna, quindi mi sono trovato spesso in luoghi differenti ed ospite di strutture di tutti i tipi e di tutti i prezzi: alla fine tra tutte le zone d'Italia ritengo che le Dolomiti siano il posto migliore per gli sport montanari (ad esclusione dell'alpinismo d'alta quota - oltre 4000 m.), e nelle dolomiti penso che la Val di Fassa sia quella che convenga di più per quello che offre. In Val di Fassa premesso che Campitello e Canazei siano le località migliori, io preferisco fermarmi nella parte più bassa della valle (tra Moena e Pera di Fassa). In conclusione ritengo che l'Hotel El Paster, gestito ottomamente dalla famiglia Chenetti, sia la soluzione migliore per trascorrere una vacanza in montagna.
Pulizia eccellente, servizi interessanti (sauna, deposito per l'attrezzatura sportiva in locali riscaldati, parcheggio, sala giochi eccetera.
nonè sulle piste da sci, ma nemmeno troppo distante. I servizi che offre sono sicuramente al di sopra del costo. Semmai il vero problema è trovare posto; conviene prenotare con molto anticipo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Frequentiamo la Val di Fassa da S anni, la prima in questo hotel. Si trova in una posizione davvero tranquilla, lontano dalla strada che attraversa la valle (e che nei mesi estivi è molto trafficata), con un bel parcheggio davanti. Esternamente l'hotel è molto carino, caratteristico. Ha un bel giardino con giochi per bambini (altalena, scivolo, tavoli, sdraio, dondolo) un posto piacevole per trascorere un pò di tempo con i bambini, in assolita tranquillità e senza pericoli.
Noi abbiamo preso due camere, una matrimoniale abbastanza spaziosa, bagno piccolo e arredamento non proprio nuovo.
La nostra camera invece era arredata in stil molto carina,, rispetto alla prima era più nuova, ma per una famiglia con 2 bambini non era molto spaziosa. Le camere e gli spazi in comune sono molto puliti.
Il punto forte di questo hotel è la grande disponibilità dei proprietari nel soddisfare le richieste dele famiglie con bambini, come nel mio caso. Sono stati molto disponibili nel prepararci le pappe per la bambina (anche alla mattina in modo che potevamo rimanere fuori tutto il giorno). Alla sera ci aprivano la sala da pranzo prima, in modo da poter far mangiare i bambini con tranquilità.
Il punto debole è la cucina: le porzioni sono molto abbondanti ma i piatti sono poco tipici e poco fantasiosi. Il buffet degli antipasti è abbastanza vario (e soprattutto abbondante per cui anche se si arriva per ultimi non si resta senza!) però in una settimana è variato ben poco. Andrebbe curato un pò di più l'aspetto della realizzazione dei piatti.
Nel complesso è un buon hotel per chi è alla ricerca di un ambiente famigliare, informale, tranquillo, con bambini vivaci che hanno bisogno di spazi per correre e giocare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pera di Fassa
Hotel Rene
Family Hotel Gran Baita
Family Hotel Gran Baita
N. 1 di 23 a Pozza di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 492 recensioni

Conosci Hotel El Paster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel El Paster

Struttura: Hotel El Paster
Indirizzo: Strada Tita Piaz 36, 38036 Pera di Fassa, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa > Pera di Fassa
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Pera di Fassa
Struttura a gestione famigliare da oltre 30 anni, situata in zona privilegiata, decentrata rispetto alla strada principale. Tutte le camere sono state riammodernate negli ultimi anni per riuscire a porgere al nostro ospite un servizio che gli possa far godere interamente la sua vacanza nella nostra bellissima valle ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel El Paster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Paster Pera Di Fassa, Provincia Di Trento