“Ottima posizione e proprietari molto disponibili”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento in Albisola

Ingresso Tinello
Ingresso
Tinello
Cucinino
Tinello
Camera da letto
Camera da letto
Vista del Mare dal balcone di casa
Via Garibaldi
Albisola superiore, Riviera ligure, Liguria

Scarso - basato su 5 recensioni

Margue75
Madrid, Spagna
“Ottima posizione e proprietari molto disponibili”
Recensito il 6 aprile 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

Ho trascorso con la mia famiglia una settimana ad agosto e mi sono trovata benissimo.
È una casa di mare, non una reggia, ma ha tutto il necessario, compresa la lavapiatti! È vicina al mare e ha un supermercato a 1 minuto a piedi. C'è anche un balconcino per prendere aria la sera e gli ospiti sono discreti e molto disponibili . I 4 piani a piedi non sono poi così impossibili.
Quest'anno non riusciamo ma periamo di tornare!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
31 ott 2016
Buongiorno margue75,e grazie per la Sua gradita recensione. E' stato un piacere accogliervi i. Grazie per aver sottolineato la vicinanza con il mare e con spiagge libere, o se si vuole Lido a pagamento. Inoltre anche un Lido che accetta gli animali se lo gradiste. Cosa aggiungere in risposta ad una recensione così puntuale, dettagliata e peraltro lusinghiera ? Devo solo aggiungere che rispondiamo con spirito costruttivo e con gratitudine ad ogni recensione perchè la vediamo come una grande opportunità di crescita. Gepi
Mauro m
“Sufficiente”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Come da descrizione la casa si trova in buona situazione,si trova al quarto piano senza ascensore,gli elettrodomestici sono buoni,il bagno non è il massimo per cattivo odore dovuto forse dal sifone,lo scaldabagno non era sufficiente per farsi una veloce doccia in tre persone,il letto matrimoniale è comodo,invece il divano letto da una piazza e mezza e scomodo,se siete delle persone che si adattano può andar bene.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
31 ott 2016
Buongiorno MAURO,e grazie per la Sua gradita recensione. E' stato un piacere accogliervi. Sono dispiaciuto che non abbia trovato comodo il divano letto in quanto è stato acquistato nuovo, per quanto riguarda lo scalda acqua, probabilmente non gli davate il tempo sufficiente di riscaldare l'acqua . Cosa aggiungere in risposta ad una recensione così puntuale, dettagliata ? Devo solo aggiungere che rispondiamo con spirito costruttivo e con gratitudine ad ogni recensione perchè la vediamo come una grande opportunità di crescita. Gepi
Morvidi M
Busto Arsizio, Italia
“Sufficiente”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione dell'appartamento ottimo,elettrodomestici buoni e curati come pentole e piatti,bagno e divano letto non sono il massimo per questo ho dato solo un pallino a questo appartamento ,nel complesso ad albisola mi sono trovato bene.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
31 ott 2016
Buongiorno MORVIDI,e grazie per la Sua gradita recensione. E' stato un piacere accogliervi i. Grazie per aver sottolineato le carenze dovute al bagno ed al divano letto, provvedermo a verificare ed a migliorare eventualmente. Cosa aggiungere in risposta ad una recensione così puntuale, dettagliata e peraltro lusinghiera ? Devo solo aggiungere che rispondiamo con spirito costruttivo e con gratitudine ad ogni recensione perchè la vediamo come una grande opportunità di crescita. Gepi
_Silvana
“Ottima posizione”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in posizione centrale e vicino alle spiagge libere e non. La zona è servitissima di negozi per tutte le necessità. Inoltre è un ottimo punto di partenza per escursioni in altre città e spiagge della Liguria. Il parcheggio non è stato un problema. Il propietario è stato molto disponibile, gentile e discreto. Ottimo rapporto qualità prezzo. La cucina e' nuova e ben attrezzata. L'appartamento si trova al quarto piano, manca l'ascensore ma un po' di ginnastica è stata utile! Le scale sono comodamente praticabili. Nel complesso ci siamo trovati bene.

Ho viaggiato con: Familiari
25 ago 2014
Buongiorno SILVANA,e grazie per la Sua gradita recensione.
E' stato un piacere accogliervi con il vostro simpatico micio, come avete compreso il nostro appartamento è pet friendly e gli animali sono ammessi. Grazie per aver sottolineato la vicinanza con il mare e con spiagge libere, o se si vuole Lido a pagamento. Inoltre anche un Lido che accetta gli animali se lo gradiste. Cosa aggiungere in risposta ad una recensione così puntuale, dettagliata e peraltro lusinghiera ?
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.