altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento in Albisola

Ingresso Tinello
Ingresso
Tinello
Cucinino
Tinello
Camera da letto
Camera da letto
Vista del Mare dal balcone di casa
Via Garibaldi

Scarso - basato su 5 recensioni

_Silvana
“Ottima posizione”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in posizione centrale e vicino alle spiagge libere e non. La zona è servitissima di negozi per tutte le necessità. Inoltre è un ottimo punto di partenza per escursioni in altre città e spiagge della Liguria. Il parcheggio non è stato un problema. Il propietario è stato molto disponibile, gentile e discreto. Ottimo rapporto qualità prezzo. La cucina e' nuova e ben attrezzata. L'appartamento si trova al quarto piano, manca l'ascensore ma un po' di ginnastica è stata utile! Le scale sono comodamente praticabili. Nel complesso ci siamo trovati bene.

Ho viaggiato con: Familiari
25 ago 2014
Buongiorno SILVANA,e grazie per la Sua gradita recensione.
E' stato un piacere accogliervi con il vostro simpatico micio, come avete compreso il nostro appartamento è pet friendly e gli animali sono ammessi. Grazie per aver sottolineato la vicinanza con il mare e con spiagge libere, o se si vuole Lido a pagamento. Inoltre anche un Lido che accetta gli animali se lo gradiste. Cosa aggiungere in risposta ad una recensione così puntuale, dettagliata e peraltro lusinghiera ?
Devo solo aggiungere che rispondiamo con spirito costruttivo e con gratitudine ad ogni recensione perchè la vediamo come una grande opportunità di crescita. Gepi