Tripadvisor

Al n.11 in classifica su 61 Ristoranti a Albisola superiore
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2016

Ottimo ristorante, ci siamo stati con altri amici ed avevamo anche tre bambini; non solo si mangia bene, ma sembra proprio di sentirti a casa tua. Particolare da segnalare, cucinano il coniglio alla ligure in maniera speciale e sono molto disponibili a variazioni di menu' da adeguare a bambini.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 2 ottobre 2016

Siamo stati diverse volte a mangiare in questo locale con la famiglia per occasioni speciali e pranzi domenicali. Il cibo è sempre ottimo e le porzioni molto generose, la cucina è quella tipica ligure dell'entroterra, i titolari sono molto gentili ed accoglienti. Merita sicuramente una prima visita .... per poi tornare ancora e ancora!!!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 30 agosto 2016

Su consiglio di amici qualche sera fa siamo andati a cena in questo ristorante a Ellera, un piccolo paese in mezzo al verde dei boschi e vicino a un torrente.Pensavamo di fare una normale cena, invece ci siamo visti arrivare delle portate deliziose e super abbondanti. il tutto a base di carne, ma con prodotti del luogo: antipasti con formaggine, ravioli con salsa di noci, coniglio alla ligure( tenerissimo!), dolci fatti in casa e gelato alle pere con grappa alle pere(fantastico!) Lo consigliamo a tutti, ma soprattutto ai mangioni che amano le porzioni abbondanti.....

Data della visita: agosto 2016
Recensito 25 agosto 2016

Andiamo regolarmente in questo ristornate, specialmente per cene tra amici, compleanni, insomma quando il numero di persone è alto e si vuole mangiare senza pensieri, visto che il menù ha poche portate che ti ricorda la cameriera.
Volendo si inizia con gli antipasti, ne portano tantissimi sia di numero che di quantità, per proseguire con primi, secondi e dolci, sempre in porzioni enormi.
Il mio consiglio, se siete in tanti, è di non prendere una porzione a testa (primi e secondi) se volete assaggiare anche del resto, in quanto vengono serviti in vassoi ed ognuno ne può prendere un po'.
Il prezzo è molto basso se rapportato alla quantità di cibo.
Questo locale ha solo 2 nei che non mi fanno mettere il 5°pallino, che spero prima o poi risolvano:
- all'interno c'è un eco molto forte che dopo un po' diventa fastidioso, andrebbe migliorata l'insonorizzazione,
- il personale non è per nulla accogliente, le cameriere hanno sempre la faccia scura sullo scocciato andante, poi credo sia solo apparenza, ma un po' di cordialità in più non farebbe male (parlo da Savonese e quindi col mugùgnu)

Data della visita: marzo 2016
Recensito 12 agosto 2016

Ci sono stato due volte per due cene di natale con amici e siamo sempre rimasti tutti soddisfatti.
Entrambe le volte eravamo dei tavoloni da 30 persone ed è sempre andato tutto perfettamente, attesa minima e piatti unici! Antipasti vari e buonissimi, così come i diversi tipi di primi proposti e i 2 secondi.
Ci ritornerò sicuramente, sia per pranzi/cene con amici che con la mia ragazza.
Se si vuole mangiare piatti abbondanti e deliziosi come quelli delle nostre nonne, questo è il posto giusto!!!! CONSIGLIATISSIMO.

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto La Locanda di Nonna Teresa hanno visto anche

Ellera, Albisola superiore

Albisola superiore, Riviera ligure

Conosci La Locanda di Nonna Teresa? Condividi la tua esperienza!