“Una cena squisita”
Recensione di Anciua Matta

Anciua Matta
Al n.13 in classifica su 72 Ristoranti a Albisola superiore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un'ottima serata.
Il cibo è davvero molto buono, il pesce è molto fresco ed è ottimo il rapporto qualità prezzo. Il personale cordiale e disponibile. Lo consiglio.

Recensito 27 maggio 2018

Capitati per caso ieri a mezzogiorno, piacevolmente sorpresi, locale caratteristico nel centro di albissola, il cibo era squisito è un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo staff molto gentile. Lo consiglio vivamente

Recensito 3 maggio 2018

Sono stato qui con la mia famigliola. Abbiamo preso un fritto, un antipasto di cozze, farinata per 2, tagliata per mia moglie e cotoletta per mia figlia... piacevole sorpresa (mancavo da un po’ ad Albisola) questo posto, sono strascicato che ritornerò, la qualità è sicuramente alta e rappresenta una scelta validissima non solo come turisti. Bravi, provatelo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena con degli amici. La location era carina e accogliente. Buona qualita' prezzo: 31 euro (a testa) abbiamo iniziato con una farinata mista che abbiamo condiviso per poi passare a 3 antipasti, 3 primi e 2 grigliate miste e dolce. Da migliorare l'acustica in quanto con tante persone si crea molto rumore ed e' difficile parlare. Il servizio e' migliorabile. Per quanto riguarda il dolce il tiramisu' molto buono ma la panna cotta un po' deludente in quanto similare piu' a una musse ai frutti di bosco che a una panna cotta. Ottima grigliata e il guaZetto di gozze e i ravioli.

Recensito 30 aprile 2018

sono tornato per la seconda volta in pochi giorni :personale ottimo e gentile,questa volta abbiamo preso un fritto di pesce, acciughe ripiene e fritte : ottime. Il prezzo nella norma.

Gli utenti che hanno visto Anciua Matta hanno visto anche

Albisola superiore, Riviera ligure

Conosci Anciua Matta? Condividi la tua esperienza!