“Val Borbera.. gran bel posto da scoprire”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Cantalupo Ligure, Provincia di Alessandria, Piemonte

Marco G
“Val Borbera.. gran bel posto da scoprire”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho avuto modo di soggiornare in questo luogo per ben 4 settimane lo scorso agosto. L'appartamento è ben arredato, con gusto e ci sono tutti i comfort necessari. Il proprietario è stata una persona squisita e si è reso sempre molto disponibile qualora ci fosse qualcosa da chiedere o risolvere. La valle non la conoscevo, purtroppo non l'ho visitata tantissimo, ma si tratta di un gran bel posto da visitare, ma soprattutto da assaggiare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
eulalia c
Trieste, Italia
“Ottimo”
Recensito il 28 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stata a Cantalupo e in questo appartamento per questioni di lavoro tutto il mese di agosto con un gruppo di colleghi. Gente meravigliosa, lunghi fantastici!
L'appartamento ha tutti i confort, con una vista incantevole e il proprietario è una persona disponibile e gentile. Ci siamo sentiti a casa!
Consiglio vivamente di andare a visitare la Val Borbera!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo e la gente
Aspetti meno apprezzati: ero lì per lavoro
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?