“"Perfetto"”
Gignod, Valle d'Aosta

Stefania
“"Perfetto"”
Recensito il 12 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

HA una splendida vista sulla montagna. Si trova proprio sopra Aosta e essendo più in alto e non a valle la mattina si vede sorgere il sole. E' carino, comodo e confortevole. E' un piccolo appartamento accogliente con tutte le comodità tra cui lavastoviglie e lavatrice. Bello anche lo spazio esterno. Si trova a 10 minuti di auto da Aosta e a circa 15-20 dalla funivia che porta a Pila. E' abbastanza vicino anche al confine svizzero dalla parte di Martigny e Montreux (fattibile nella giornata). E' vicino anche ad altre località turistiche. I proprietari sono veramente gentili e ospitali.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
cristinav
Silvano d'Orba, Italia
“incantevole”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

A pochi km da Aosta,un piccolo appartamento mansardato,molto bello,accogliente,con rifiniture di pregio e una vista mozzafiato!Al piano di sotto i padroni di casa sono molto gentil, disponibili ma discreti.abbiamo passato una settimana bellissima anche grazie a questa sistemazione.gianni e cristina

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: comfort e vista sui monti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 ago 2015
Buongiorno, grazie per il bel commento, é stato per noi un piacere avervi nostri ospiti.
cordiali saluti
Mary
gianfranc
Cagliari, Italia
“ottimo appartamento”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento perfetto per una famiglia, arredato con attenzione e cura. I proprietari sono molto ospitali e simpatici. Abbiamo apprezzato la tranquillità del luogo e la vista panoramica .

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Simone F
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

L'appartamento è bellissimo in una posizione invidiabile. Molto comodo per le varie escursioni e per raggiungere le località più famose. Consigliato per chi cerca sport (centro sportivo a poche centinaia di metri) e relax. Ottimi ristoranti nelle vicinanze.