“Bellissima location, accoglienza impeccabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CleMaison Antica Dimora

Una visione di insieme
cucina attrezzata a disposizione degli ospiti - equipped kitchen for guests use only
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Gignod, Valle d'Aosta

alepre93
Pregnana Milanese, Italia
“Bellissima location, accoglienza impeccabile, vista incredibile.”
Recensito il 1 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Un posto con un energia incredibile, un luogo curato al minimo dettaglio e con una vista panoramica da mozzafiato. La stanza "Lavande" in cui abbiamo soggiornato io e la mia compagna era curata benissimo con un mix perfetto di antico e moderno, un profumo che ti porta al passato e la vista dei dettagli che ti riporta al presente. Laura, la propretaria vi accoglierà in questa incredibile dimora attraverso un percorso di amore e passione che ha dedicato a questo fantastico luogo, dando quasi l'impressione di averla accompagnata dall'inizio alla fine.
Non mancherà occasione per tornare ad assaporare quei momenti. Ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2021
28 set 2021
Un immenso piacere il vostro gradimento...una vera gioia condividere con voi le buone vibrazioni di CleMaison Antica Dimora A presto! Laura
ChiaraFer
Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 3
“Un angolo di paradiso!”
Recensito il 15 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Un posto magico, tutto curato nei minimi dettagli. Un posto dove abbandonarsi al relax e al piacere che solo la natura sa offrire!
Laura, la proprietaria, emana un'energia unica! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2021
30 ago 2021
Grazie Chiara, un dono avervi conosciuti e ospitati nel mio piccolo angolo fatato ai confini del bosco Un grande abbraccio! Laura
felicem20
Recensore livello 3
“Il Paradiso in Terra”
Recensito il 27 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

Mi è stato regalato il soggiorno in questa struttura che ho amato sin dal primo minuto in cui vi ho messo piede.
Locali arredati con molta originalità e buon gusto; vi si "legge" la mano di una persona che ama ospitare nel pieno rispetto di ogni singola esigenza.
La signora Laura è di una cortesia unica e piena di attenzioni per l'ospite.
La struttura, dotata anche di un prato/giardino su cui far correre i bambini e godersi momenti di relax, è collocata in una posizione con panorama da sogno.
Tornerò con immenso piacere.
Felice

Data del soggiorno: maggio 2021
6 giu 2021
Gentilissimo Felice, un ringraziamento speciale a voi per aver condiviso con gioia e sensibilità l'esperienza autentica di un soggiorno a CleMaison Antica DimoraA presto!! Laura
590vandav
“Weekend”
Recensito il 16 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

Posto incantevole. Accoglienza straordinaria. Ogni minimo particolare curato e sentito. Colore di casa.

Data del soggiorno: maggio 2021
26 mag 2021
Un sincero Grazie per l'apprezzamento cara Vanda! CleMaison Antica Dimora è davvero molto onorata di avere ospiti sensibili e speciali come Te⚘Laura
Cristina
Recensore livello 1
“UNA LOCATION FIABESCA”
Recensito il 20 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

Ho soggiornato lo scorso weekend con mia sorella e una coppia di amici. Sono rimasta rapita dalla squisita ospitalità di Laura. Nulla è lasciato al caso. Tutto è curato nei più minimi dettagli. È un luogo incontaminato dove regna la pace. L'ideale per staccare la spina. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2020
26 ott 2020
Un ringraziamento speciale a voi, davvero un piacere ospitare nuovamente Roberta e una gioia conoscere te Cristina...CleMaison vi aspetta per condividere l'incanto dell'atmosfera nataliziaA presto! Laura
Gianpietr
“Magia allo stato puro!”
Recensito il 25 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Uno splendido e soleggiato angolo di montagna a 1400 mt nella Valle del Gran San Bernardo. L'Antica Dimora, stupendamente salvata dall'oblio di 500 anni di vetustà da Laura, ci ha accolti con un ambiente oltre le aspettative, curato nei minimi particolari e soffuso di magia. L'attenzione e l'amicizia che Laura dona ai suoi ospiti hanno completato un (troppo) breve periodo di permanenza presso di lei. Provare per credere!

Data del soggiorno: settembre 2020
19 ott 2020
Grazie Gianpietro e Ivana, un vero piacere conoscervi, davvero un dono ospitare persone speciali e di grande spessore umano come VoiA presto...Laura
S4034IOal
Cairate, Italia
“Magia”
Recensito il 14 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Una favola! In tutti i sensi. Meraviglioso, magico; qui pace e tranquillità la fanno da padrona. Grazie Laura per le nostre chiacchierate e per averci raccontato la storia di questa casa. Che dire, Stra super consigliato per chi vuole letteralmente staccare la spina. A presto

Data del soggiorno: settembre 2020
19 set 2020
Immenso il piacere di condividere l'atmosfera fatata che si respira quassù...grazie Alessandra e Tiziano, un sincero abbraccio dal cuore del B&b CleMaison Antica Dimora Arriverderci a presto!Laura