“La pace”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CleMaison Antica Dimora

Una visione di insieme
cucina attrezzata a disposizione degli ospiti - equipped kitchen for guests use only
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Gignod, Valle d'Aosta

Fabridori
Genova
“La pace”
Recensito il 20 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

La perfezione per chi cerca pace e tranquillità! Appartamento con tutto l' indispensabile e anche di più!! Vista mozza fiato e il sole che bacia la casa tutto il giorno anche in inverno! Veramente comodo con sentieri stupendi da percorrere immersi nella natura! Non male anche la vicinanza a stazioni sciistiche e alla città di Aosta! E per finire una super proprietaria che si fa in 4 per i propri ospiti! sempre disponibile per ogni nostra richiesta! Senz'altro esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: gennaio 2020
22 gen 2020
Grazie immenso e di cuore a Fabrizio e Michela per aver scelto di trascorrere i primi giorni del 2020 nella pace e nel relax che si respirano tra le mie montagne. Che il sole di CleMaison sia di buon auspicio per proseguire con gioia e vigore nell'anno appena iniziato Sarò felice di riabbracciarvi, con i colori dell'estate...a presto! Laura
veronica7
Vicoforte, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 29 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornare a CleMaison è un'esperienza che smuove i sentimenti e le energie più profonde, il luogo è fantastico e Laura dona la sua carica e il suo entusiasmo ai suoi ospiti. Un'esperienza che consiglio di vivere!

Data del soggiorno: dicembre 2019
9 gen 2020
Un ringraziamento speciale a voi...sono felice che il soggiorno a CleMaison sia ricordato come UN'ESPERIENZA AUTENTICA che dona energia positiva e rigenerante! A presto cara Noemi ❣Laura
Silvia P
“Un luogo magico”
Recensito il 17 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Esistono dei luoghi magici che per qualche ragione custodiamo nella mente e nell'animo , li scopriamo nei momenti importanti della nostra vita e ci donano una intimità e un coinvolgimento che ci scalda il cuore... La casa di clem è un piccolo rifugio magico e incantevole, perché incantevole è la cura e la passione con cui vive grazie alla proprietaria Laura. Una casa che non è una semplice casa ma una piccola nicchia che apre le porte all'immensa distesa di prato e montagne della valle d'Aosta. Facile da raggiungere in auto, la casa ha tutto ciò di cui si può avere bisogno non solo per una colazione ricca ma anche per passare più giorni in comodità. Ci sono diversi sentieri facili anche per bimbi piccini e la possibilità di fruire di un comodo e bel prato adiacente alla casa senza spostarsi, potendo anche fare la colazione e sorseggiare una tisana all'aperto in relax. Che dire , grazie Laura per la tua energia e la tua dolcezza, sei la custode di un piccolo gioiello tra le montagne .
Silvia Antonio e Lucia

Data del soggiorno: novembre 2019
18 nov 2019
Grazie a voi Silvia e Antonio che insieme alla vostra piccola e dolcissima Lucia avete respirato e goduto con me del "mio luogo del cuore"❣❣A presto! Laura
Samumu83
Rivalta di Torino, Italia
“Un luogo del cuore”
Recensito il 1 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Quando siamo arrivati a CleMaison le mie aspettative erano molto alte perché la presentazione sui vari siti prometteva davvero bene.
Queste aspettative sono state però completamente surclassate dalla realtà! Un luogo di emozioni prima ancora che casa accogliente dove la padrona di casa Laura non fa mancare nulla; qualsiasi cosa di cui si può aver bisogno c'è!
Laura poi è una persona speciale e il suo tocco magico si trova in ogni angolo della casa, in ogni piccolo dettaglio si percepisce tutto l'amore che ha messo nel ristrutturare una casa antica e renderla davvero un luogo del cuore. Non svelo nulla della casa, le foto qualcosa fanno intuire ma è molto di più e scoprirla è una bellissima sorpresa. Ci torneremo sicuramente, anche per più giorni. È in un luogo tranquillo ma dalla posizione strategica, vicina ad Aosta e punto di partenza perfetto per tante escursioni.

6 ott 2019
Sincero e grande GRAZIE a Elena e Samuele per l'entusiasmo, la sensibilità e la gentilezza con cui hanno vissuto l'esperienza di un soggiorno a CleMaison...una casa che attrae per risonanza persone speciali e di grande spessore umanoArrivederci...sarà una vera gioia ospitarvi nuovamente nel mio nido!Laura
ElenaT266
“Una favola diventata realtà”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posso dire di non essere mai stata in un posto così magico. E' la casetta delle fiabe di quando ero piccolina! Spalanchi la porta e rimani semplicemente incantato. Ogni angolo è speciale e l'emozione che si prova è unica. Per me poi è stata una sorpresa da parte del mio compagno...non esiste niente di più romantico! Non svelo troppi dettagli perché è proprio la sorpresa e lo stupore il valore aggiunto di questo luogo. Laura poi è una persona davvero speciale, ascoltare da lei la storia di questa casa è una vera emozione. Ci tornerei immediatamente, anche per periodi più lunghi...anche perché la posizione è strategica: vicina ad Aosta, ma anche a tanti bei sentieri. Anche se la tentazione di restare tutto il giorno immersi in quella magia è forte... che bello vedere che i luoghi delle favole a volte esistono davvero!

6 ott 2019
Cara e dolce Elena, ringrazio dal cuore per l'apprezzamento della mia Antica Dimora, sono felice di avervi accolti nella magia di CleMaison...ritengo sempre più un dono ospitare "persone speciali" come voi A presto! Laura
828cristi
“L’emozione nn ha voce...❤️”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ti ho trovata x caso...e le cose non capitano mai x caso...sei stata una bella e ricca sorpresa che mi ha ricaricato di energia positiva!!! Grazie Laura...la tua “casa” è a dir poco magica,emozionante...e le emozioni non si possono descrivere...dovete andare e provare!!! Non vorrete più tornare...tutto meravigliosamente magico...grazie ❤️❤️❤️❤️

18 set 2019
Grazie per il tuo entusiasmo e apprezzamento cara Cristina, davvero felici di condividere ed emozionare l'atmosfera magica che si respira a CleMaisonArrivederci...presto!
ms161
“Good vibes”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Un posto unico (e pet-friendly!), in una nuvola di energia positiva che lo rende davvero speciale. Come speciale è Laura, con la sua passione per i dettagli di un'accoglienza perfetta, oltre che per la Natura e sue erbe: una particolarità che rende assolutamente indimenticabile CleMaison!! Silva&Marco

Data del soggiorno: luglio 2019
7 ago 2019
Un grazie grande e sincero per l'apprezzamento a Silvia e Marco...davvero grata a voi per aver scelto di vivere un'esperienza a contatto con la Natura e le vibrazioni positive che regnano al B&b CleMaison Antica Dimora. A presto, Laura