“Locale super accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CleMaison Antica Dimora

Una visione di insieme
cucina attrezzata a disposizione degli ospiti - equipped kitchen for guests use only
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Gignod, Valle d'Aosta

Navigator
Torino, Italia
“Locale super accogliente”
Recensito il 23 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Locale super accogliente, ospitalità della padrona eccezionale.
Posizione abbastanza comoda, a circa 20km da Aosta.

Ci ritornerò sicuramente, un posto indimenticabile.

Data del soggiorno: dicembre 2018
26 dic 2018
Mille grazie per l'apprezzamento! Vi aspettiamo nel 2019...I migliori auguri di buon anno
silvanois
Bresso, Italia
“un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

un autentico piccolo angolo di paradiso dove ritrovare una grande energia che si sprigiona dalle mura riportate in vita dal sogno di Laura diventato realtà, dai colori, dai profumi, dalla passione per la cura di ogni dettaglio, e per la capacità del suo coinvolgimento in questa atmosfera magica, dove il ritorno all'ascolto della natura è l'ingrediente essenziale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 50-64
26 ott 2018
Grazie sincero e dal cuore❤è stato davvero un piacere conoscervi ed condividere la gioia che si respira aria CleMaison!!!
NadiaNad2
“Un luogo magico in una regione meravigliosa”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Descrivere quel che si prova soggiornando a CleMaison è ardua impresa: nulla può rendere l’idea quanto una visita.
Sarete accolti con calore e coccolati da Laura, che vi delizierà con le sue buonissime torte. L'appartamento è minuziosamente fornito di quanto vi servirà per un comodo e rilassante soggiorno. Il luogo vissuto in prima persona risulta ben più incantevole di quanto non possa mostrare il miglior servizio fotografico. Vi consiglio vivamente di farvi raccontare la suggestiva storia di questa antica località che grazie ai sapienti sforzi di Laura si è trasformata in una splendida casa di vacanze. Laura e Paolo sono inoltre prodighi di consigli per la visita di una regione unica nella sua incomparabile eterogeneità.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
16 set 2018
Carissima Nadia, è stata una grande gioia ospitarvi al b&b CleMaison, grazie per la sensibilità,la gentilezza e la piacevole compagnia! Siamo
felici di aver condiviso alcuni preziosi giorni di questa splendida estate...ai confini del boscoArrivederci presto!!Laura&Paolo
Luigi S
Parma, Italia
“Magico : Assolutamente da provare, vedere e vivere !!!”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Andando alla scoperta della Valle d'Aosta siamo stati ospiti di Clemaison 6 giorni, e sono stati 6 giorni splendidi !!
Con mia moglie e le mie due figlie ci siamo fatti "coccolare" dalle attenzioni di Laura e dall'atmosfera magica della sua casa : un antico gioiello da vedere, vivere e respirare.
Abbiamo avuto a disposizione uno splendido appartamentino con angolo cottura, curato nei minimi dettagli e fornito di ogni cosa (lavatrice, detersivo, sale, pellicola ecc...),
non solo della classica "fornitura" da casa-vacanza spesso scarna. Non mancava davvero nulla !!!
E poi la cura dei dettagli : i colori, le luci, i fiori, l'atmosfera unica di una casa di montagna dove tutto è curato con un'attenzione speciale messa a disposizione degli ospiti.
(Dal vivo è ancora più bella e magica delle già splendide foto che trovate nel web).
Tutto per la colazione, compresa la torta preparata e decorata da Laura, sempre pronta a soddisfare eventuali altre richieste.
Ed infine il posto : "fuori dal mondo" ma a pochi km da Aosta, lontano dal caos e dallo stress, immersi nella pace della natura, fra i fieni e gli animali al pascolo.
E' stata la nostra prima vacanza in Valle d'Aosta, regione che abbiamo girato in lungo e in largo e ci ha incantato con le sue montagne, i suoi prati e si suoi castelli.
Consigliatissimo per chi ama la natura e cerca nella vacanza un momento per ricaricare le batterie.
Un grazie di cuore a Laura&Paolo&Clementina per avere contributo a farci vevire questa splendida esperienza.

13 ago 2018
Grazie a voi e di tutto cuore...siamo felici e molto onorati di aver ospitato Luigi e la tua gentile famiglia a CleMaison...una Dimora dall'anima antica
Operoso
“Immersi nella natura”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 10 giorni estivi in questo originale mini appartamento: si tratta di un antico fienile (del 1400) molto ben ristrutturato. Posizione ottima per il silenzio, il clima e per raggiungere qualunque località della bellissima Valle d'Aosta (si trova infatti a soli 20 minuti di auto dal capoluogo). Sistemazione ottimale anche per l'autonomia di cui si gode (libera gestione dell'orario della colazione e piena disponibilità della casa e del grande giardino retrostante).
Padrona di casa eccezionale: presente, attenta e non invadente, non mancherete di gustare le sue ottime torte!
Essendo un seminterrato, l'appartamento è un po' buio, ma la sistemazione delle luci è benissimo realizzata; si sente un po' di umidità, facilmente eliminabile accendendo la stufetta a legna o il riscaldamento per un'ora alla sera; infine, manca la connessione WiFi, che la padrona di casa ha già previsto di fornire a breve.
Consigliamo vivamente Clemaison a chi desideri un contatto autentico con le persone e la natura, una vacanza in piena libertà e autonomia in una antica residenza curatissima nei particolari con gusto davvero personale, dove qualunque esigenza dell'ospite riceve la massima attenzione.

Età 50-64
13 ago 2018
Un ringraziamento speciale e sincero ad Agostina e Sergio per la loro gentilezza e sensibilità...Grande grazie per aver scelto il B&B CleMaison Antica Dimora Laura&Paolo
Enjoy1107
Pozzolo Formigaro
“Le favole esistono nella realtá di posti come questo!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e il mio compagno, insieme ai nostri due cani, avevamo bisogno di una pausa rigenerante..di natura incontaminata,silenzio,di paesaggi mozzafiato e di cose semplici..il nostro soggiorno a cle maison è stato un viaggio nei sentimenti e nella serenità che un luogo può donare .. la struttura rimane ai confini del bosco in una casa storica del 1400 ristrutturata, mura vive, che hanno dentro tutta la storia di secoli e persone che vi hanno vissuto..l accoglienza è di famiglia con Laura una donna guerriera che ti fa sentire subito a suo agio e a casa, lasciatevi guidare da lei, per i consigli su cosa visitare, sulle escursioni, seguitela nella sua storia , nelle sue creme e nel suo progetto, la visita in una parte segreta della casa vi regalerà forti vibrazioni.
L alloggio è curato in ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso , super funzionale troverete tutto ciò che vi occorre, dalla cucina super accessoriata, alla lavatrice ,prodotti, c'è davvero tutto cio che vi serve anzi di più! Intorno a cle maison bosco e prati con mucche al pascolo, silenzio , rifugi e sentieri , vi sveglierete con il rumore del ruscello e scoprire come è bello vivere in semplicità! Intorno ci sono agriturismi, caseifici , super market e in 15 minuti sarete ad Aosta. Passeggiate stupende tutto intorno ..
Grazie per aver accolto noi e i nostri due amati cani ( sono due taglie grandi ) non tutti accettano due animali di grossa taglia !! Porterò sempre con me la magia di Clemaison e le parole della specialissima Laura ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie a Serena e Nicola che con i loro splendidi ed educati cani hanno condiviso con rispetto la mia Antica Dimora. È stato un piacere conoscervi ed un onore ospitarvi! Il vostro apprezzamento è certamente un incentivo a proseguire nel segno dell'accoglienza...con stile e qualità!!Grazie davvero di cuore ❤Laura&Paolo
walby68
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Oltre ad essere una meravigliosa e antica casa della più autentica e "umile" montagna, Laura, la titolare, e Paolo sono davvero persone squisite, genuine e attente elle esigenze degli ospiti. Laura molto premurosa nell'accoglienza e nel fornire ai suoi clienti davvero il meglio. La camera confortevole e attrezzata con cucina (molto comoda),lo spazio pulito, confortevole ma che sa di antico (ottima la stufa a legna che di sera è utilissima), per non parlare della colazione con torte buonissime da lei preparate.(unico neo: non è incline a svelare le ricette!!! Insomma... siamo stati benissimo,consiglio fortemente una pausa in questo posto magico!
Grazie Laura e grazie Paolo

4 ago 2018
Grazie infinite e di cuore per il vostro apprezzamento, CleMaison onorata di avervi ospitati, Laura e Paolo felici di avervi conosciutiA presto!