“Immersi nella natura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CleMaison Antica Dimora

Una visione di insieme
cucina attrezzata a disposizione degli ospiti - equipped kitchen for guests use only
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Gignod, Valle d'Aosta

Operoso
“Immersi nella natura”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 10 giorni estivi in questo originale mini appartamento: si tratta di un antico fienile (del 1400) molto ben ristrutturato. Posizione ottima per il silenzio, il clima e per raggiungere qualunque località della bellissima Valle d'Aosta (si trova infatti a soli 20 minuti di auto dal capoluogo). Sistemazione ottimale anche per l'autonomia di cui si gode (libera gestione dell'orario della colazione e piena disponibilità della casa e del grande giardino retrostante).
Padrona di casa eccezionale: presente, attenta e non invadente, non mancherete di gustare le sue ottime torte!
Essendo un seminterrato, l'appartamento è un po' buio, ma la sistemazione delle luci è benissimo realizzata; si sente un po' di umidità, facilmente eliminabile accendendo la stufetta a legna o il riscaldamento per un'ora alla sera; infine, manca la connessione WiFi, che la padrona di casa ha già previsto di fornire a breve.
Consigliamo vivamente Clemaison a chi desideri un contatto autentico con le persone e la natura, una vacanza in piena libertà e autonomia in una antica residenza curatissima nei particolari con gusto davvero personale, dove qualunque esigenza dell'ospite riceve la massima attenzione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
13 ago 2018
Un ringraziamento speciale e sincero ad Agostina e Sergio per la loro gentilezza e sensibilità...Grande grazie per aver scelto il B&B CleMaison Antica Dimora Laura&Paolo
Enjoy1107
Tortona, Italia
“Le favole esistono nella realtá di posti come questo!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e il mio compagno, insieme ai nostri due cani, avevamo bisogno di una pausa rigenerante..di natura incontaminata,silenzio,di paesaggi mozzafiato e di cose semplici..il nostro soggiorno a cle maison è stato un viaggio nei sentimenti e nella serenità che un luogo può donare .. la struttura rimane ai confini del bosco in una casa storica del 1400 ristrutturata, mura vive, che hanno dentro tutta la storia di secoli e persone che vi hanno vissuto..l accoglienza è di famiglia con Laura una donna guerriera che ti fa sentire subito a suo agio e a casa, lasciatevi guidare da lei, per i consigli su cosa visitare, sulle escursioni, seguitela nella sua storia , nelle sue creme e nel suo progetto, la visita in una parte segreta della casa vi regalerà forti vibrazioni.
L alloggio è curato in ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso , super funzionale troverete tutto ciò che vi occorre, dalla cucina super accessoriata, alla lavatrice ,prodotti, c'è davvero tutto cio che vi serve anzi di più! Intorno a cle maison bosco e prati con mucche al pascolo, silenzio , rifugi e sentieri , vi sveglierete con il rumore del ruscello e scoprire come è bello vivere in semplicità! Intorno ci sono agriturismi, caseifici , super market e in 15 minuti sarete ad Aosta. Passeggiate stupende tutto intorno ..
Grazie per aver accolto noi e i nostri due amati cani ( sono due taglie grandi ) non tutti accettano due animali di grossa taglia !! Porterò sempre con me la magia di Clemaison e le parole della specialissima Laura ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie a Serena e Nicola che con i loro splendidi ed educati cani hanno condiviso con rispetto la mia Antica Dimora. È stato un piacere conoscervi ed un onore ospitarvi! Il vostro apprezzamento è certamente un incentivo a proseguire nel segno dell'accoglienza...con stile e qualità!!Grazie davvero di cuore ❤Laura&Paolo
walby68
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Oltre ad essere una meravigliosa e antica casa della più autentica e "umile" montagna, Laura, la titolare, e Paolo sono davvero persone squisite, genuine e attente elle esigenze degli ospiti. Laura molto premurosa nell'accoglienza e nel fornire ai suoi clienti davvero il meglio. La camera confortevole e attrezzata con cucina (molto comoda),lo spazio pulito, confortevole ma che sa di antico (ottima la stufa a legna che di sera è utilissima), per non parlare della colazione con torte buonissime da lei preparate.(unico neo: non è incline a svelare le ricette!!! Insomma... siamo stati benissimo,consiglio fortemente una pausa in questo posto magico!
Grazie Laura e grazie Paolo

Data del soggiorno: luglio 2018
4 ago 2018
Grazie infinite e di cuore per il vostro apprezzamento, CleMaison onorata di avervi ospitati, Laura e Paolo felici di avervi conosciutiA presto!
vivince78
Viguzzolo, Italia
““Una favola””
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questo posto magico dal 4 al 7 gennaio. La proprietaria, e nostra nuova amica Laura, ci ha accolti con entusiasmo e tanto calore, una persona fantastica, capace di trasmettere tutto l’amore che ha dentro. Questo amore lo si respira in ogni angolo della casa, arredata con gusto, pulita, profumata, comoda, calda e molto romantica. Laura non ci ha fatto mancare nulla, abbiamo trascorso 4 giorni da favola!
Lo consigliamo assolutamente!
A presto cara Laura ❤️
Vincenza e Dario

Data del soggiorno: gennaio 2018
15 gen 2018
Gentili Vincenza e Dario è stato un vero piacere ospitarvi a CleMaison! Grazie infinite per la vostra sensibile e garbata condivisione del "mio mondo fatato!!"
Donatella
Palermo, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Un posto incantevole, lontano dal caos ed immerso nella natura. Ideale per chi ha bisogno di risanare mente e spirito. Sembra di stare in un mondo fatato. Monolocale pulitissimo, con ogni comfort e curato in ogni singolo dettaglio. La proprietaria ti fa sentire come a casa ed è sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente. Assolutamente consigliato. Ne vale davvero la pena!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 gen 2018
Gentili Donatella e Giuseppe è stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi nella calda atmosfera della mia antica Dimora.
Grazie davvero e di cuore per il vostro entusiasmo ed apprezzamento!!
valentina
“Tanto calore in mezzo alla neve”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appena entrati in casa ci ha avvolto il calore di Laura e della casa... Molto curata nei dettagli. C'è amore in ogni angolo... I legni antichi recuperati, il fuoco della stufa a legna, le creme naturali a base di erbe che prepara Laura... Tutto fa della vacanza un ricordo che dura nel tempo. Ci porteremo questi giorni nel cuore

Data del soggiorno: dicembre 2017
13 dic 2017
La gioia raddoppia se condivisa! Grazie a voi per aver apprezzato e goduto di CleMaison "baciata" da un'abbondante nevicata...Il vostro sguardo di stupore è la migliore ricompensa! Grazie di cuore, a presto!
roby64ome
Omegna, Italia
“in paradiso...”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

E' difficile davvero descrivere il senso di pace e tranquillità che si respira a CleMaison...Laura padrona di casa davvero straordinaria ti trasmette la passione che ci ha messo per la ricostruzione di questa straordinaria casa...il posto è veramente tranquillo e il panorama incantevole,Laura inoltre produce ottimi unguenti con erbe che lei stessa coltiva nell'incantevole giardino.....

Data del soggiorno: luglio 2017
8 nov 2017
Pace, tranquillità, passione e natura incontaminata circondano CleMaison: Gentile Roberta, un Grazie sincero e dal cuore per aver delineato ed apprezzato lo stile di vita che anima la mia Antica Dimora ai confini del bosco!!