““Una favola””
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CleMaison Antica Dimora

Una visione di insieme
cucina attrezzata a disposizione degli ospiti - equipped kitchen for guests use only
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Gignod, Valle d'Aosta

vivince78
Viguzzolo, Italia
““Una favola””
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questo posto magico dal 4 al 7 gennaio. La proprietaria, e nostra nuova amica Laura, ci ha accolti con entusiasmo e tanto calore, una persona fantastica, capace di trasmettere tutto l’amore che ha dentro. Questo amore lo si respira in ogni angolo della casa, arredata con gusto, pulita, profumata, comoda, calda e molto romantica. Laura non ci ha fatto mancare nulla, abbiamo trascorso 4 giorni da favola!
Lo consigliamo assolutamente!
A presto cara Laura ❤️
Vincenza e Dario

Data del soggiorno: gennaio 2018
15 gen 2018
Gentili Vincenza e Dario è stato un vero piacere ospitarvi a CleMaison! Grazie infinite per la vostra sensibile e garbata condivisione del "mio mondo fatato!!"
Donatella
Palermo, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Un posto incantevole, lontano dal caos ed immerso nella natura. Ideale per chi ha bisogno di risanare mente e spirito. Sembra di stare in un mondo fatato. Monolocale pulitissimo, con ogni comfort e curato in ogni singolo dettaglio. La proprietaria ti fa sentire come a casa ed è sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente. Assolutamente consigliato. Ne vale davvero la pena!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 gen 2018
Gentili Donatella e Giuseppe è stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi nella calda atmosfera della mia antica Dimora.
Grazie davvero e di cuore per il vostro entusiasmo ed apprezzamento!!
valentina
Italia
“Tanto calore in mezzo alla neve”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appena entrati in casa ci ha avvolto il calore di Laura e della casa... Molto curata nei dettagli. C'è amore in ogni angolo... I legni antichi recuperati, il fuoco della stufa a legna, le creme naturali a base di erbe che prepara Laura... Tutto fa della vacanza un ricordo che dura nel tempo. Ci porteremo questi giorni nel cuore

Data del soggiorno: dicembre 2017
13 dic 2017
La gioia raddoppia se condivisa! Grazie a voi per aver apprezzato e goduto di CleMaison "baciata" da un'abbondante nevicata...Il vostro sguardo di stupore è la migliore ricompensa! Grazie di cuore, a presto!
roby64ome
Omegna, Italia
“in paradiso...”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

E' difficile davvero descrivere il senso di pace e tranquillità che si respira a CleMaison...Laura padrona di casa davvero straordinaria ti trasmette la passione che ci ha messo per la ricostruzione di questa straordinaria casa...il posto è veramente tranquillo e il panorama incantevole,Laura inoltre produce ottimi unguenti con erbe che lei stessa coltiva nell'incantevole giardino.....

Data del soggiorno: luglio 2017
8 nov 2017
Pace, tranquillità, passione e natura incontaminata circondano CleMaison: Gentile Roberta, un Grazie sincero e dal cuore per aver delineato ed apprezzato lo stile di vita che anima la mia Antica Dimora ai confini del bosco!!
deianacri
Calderara di Reno, Italia
“Una favola d’altri tempi”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un posto magnifico,dove poter passare un weekend lontano da tutto della tecnologia dei computer da tutto e ci siamo trovati benissimo e il calore che abbiamo trovato con Laura,la titolare padrona della Clemaison è stato veramente fantastico e poi la torta fatta di pane grattugiato cioccolato e mele...wow...era veramente fantastica di sicuro ci ritorneremo ancora una volta chissà magari con tutta la famiglia grazie ancora di tutto Laura per la tua bellissima ospitalità un bacio Cristina e Roberto

Data del soggiorno: ottobre 2017
10 ott 2017
Davvero onorata di avervi conosciuti, felice per il vostro gradimentoGrazie a voi gentili Cristina & Roberto...A presto!
Roberto C
Longara, Italia
“Un posto veramente speciale.....”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Credo sia un tentativo vano il descrivere le emozioni che ogni essere umano prova in determinate situazioni.... lo è altrettanto descrivere un piccolo angolo meraviglioso che Laura, titolare dell'Antica Dimora, condivide con il viaggiatore che sceglie un posto speciale come questo che non ha la sfarzosità e le comodità tecnologiche di un albergo a 4 stelle ma ha un calore umano ed una bellezza che riempie il cuore e l'anima...
Un mini appartamento dotato di tutto il necessario per sentirsi coccolati e riscaldati da una stufa a legna... un vecchio banco di scuola in legno ristrutturato e adibito a tavolo per la colazione.... cucina e frigo per qualsiasi esigenza... e per colazione una torta fatta apposiamente da Laura (veramente squisita...).
Ci sono pochi posti come questo... dove sentirsi bene.... dove il titolare diventa un'amica... dove ti senti a casa...
Grazie Laura un abbraccio

Data del soggiorno: settembre 2017
7 ott 2017
E' un vero piacere ricevere ospiti sensibili e rispettosi di una Dimora dall'anima Antica. Il vostro apprezzamento è un buon incentivo a proseguire con cura e gioia nella ristrutturazione di CleMaison
Grazie dal cuore.
Piera A
“Una vacanza romantica”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La mia pausa relax a CleMaison è stata davvero tonificante.La tranquillità del luogo, la disponibilità di Laura, la cura con cui ha arredato la sua dimora ci hanno permesso di assaporare appieno la nostra breve vacanza.
Consigliato a tutti coloro che, come noi, amano le cose semplici,ma di buon gusto.

Data del soggiorno: agosto 2017
15 set 2017
Grazie sincero e di cuore, è stato davvero un piacere ospitarvi a CleMaison