“Eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CleMaison Antica Dimora

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Gignod, Valle d'Aosta

Donatella
Palermo, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Un posto incantevole, lontano dal caos ed immerso nella natura. Ideale per chi ha bisogno di risanare mente e spirito. Sembra di stare in un mondo fatato. Monolocale pulitissimo, con ogni comfort e curato in ogni singolo dettaglio. La proprietaria ti fa sentire come a casa ed è sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente. Assolutamente consigliato. Ne vale davvero la pena!!!

10 gen 2018
Gentili Donatella e Giuseppe è stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi nella calda atmosfera della mia antica Dimora.
Grazie davvero e di cuore per il vostro entusiasmo ed apprezzamento!!
valentina
“Tanto calore in mezzo alla neve”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Appena entrati in casa ci ha avvolto il calore di Laura e della casa... Molto curata nei dettagli. C'è amore in ogni angolo... I legni antichi recuperati, il fuoco della stufa a legna, le creme naturali a base di erbe che prepara Laura... Tutto fa della vacanza un ricordo che dura nel tempo. Ci porteremo questi giorni nel cuore

13 dic 2017
La gioia raddoppia se condivisa! Grazie a voi per aver apprezzato e goduto di CleMaison "baciata" da un'abbondante nevicata...Il vostro sguardo di stupore è la migliore ricompensa! Grazie di cuore, a presto!
roby64ome
Omegna, Italia
“in paradiso...”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

E' difficile davvero descrivere il senso di pace e tranquillità che si respira a CleMaison...Laura padrona di casa davvero straordinaria ti trasmette la passione che ci ha messo per la ricostruzione di questa straordinaria casa...il posto è veramente tranquillo e il panorama incantevole,Laura inoltre produce ottimi unguenti con erbe che lei stessa coltiva nell'incantevole giardino.....

8 nov 2017
Pace, tranquillità, passione e natura incontaminata circondano CleMaison: Gentile Roberta, un Grazie sincero e dal cuore per aver delineato ed apprezzato lo stile di vita che anima la mia Antica Dimora ai confini del bosco!!
deianacri
Calderara di Reno, Italia
“Una favola d’altri tempi”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Un posto magnifico,dove poter passare un weekend lontano da tutto della tecnologia dei computer da tutto e ci siamo trovati benissimo e il calore che abbiamo trovato con Laura,la titolare padrona della Clemaison è stato veramente fantastico e poi la torta fatta di pane grattugiato cioccolato e mele...wow...era veramente fantastica di sicuro ci ritorneremo ancora una volta chissà magari con tutta la famiglia grazie ancora di tutto Laura per la tua bellissima ospitalità un bacio Cristina e Roberto

10 ott 2017
Davvero onorata di avervi conosciuti, felice per il vostro gradimentoGrazie a voi gentili Cristina & Roberto...A presto!
Roberto C
Bologna, Italia
“Un posto veramente speciale.....”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Credo sia un tentativo vano il descrivere le emozioni che ogni essere umano prova in determinate situazioni.... lo è altrettanto descrivere un piccolo angolo meraviglioso che Laura, titolare dell'Antica Dimora, condivide con il viaggiatore che sceglie un posto speciale come questo che non ha la sfarzosità e le comodità tecnologiche di un albergo a 4 stelle ma ha un calore umano ed una bellezza che riempie il cuore e l'anima...
Un mini appartamento dotato di tutto il necessario per sentirsi coccolati e riscaldati da una stufa a legna... un vecchio banco di scuola in legno ristrutturato e adibito a tavolo per la colazione.... cucina e frigo per qualsiasi esigenza... e per colazione una torta fatta apposiamente da Laura (veramente squisita...).
Ci sono pochi posti come questo... dove sentirsi bene.... dove il titolare diventa un'amica... dove ti senti a casa...
Grazie Laura un abbraccio

7 ott 2017
E' un vero piacere ricevere ospiti sensibili e rispettosi di una Dimora dall'anima Antica. Il vostro apprezzamento è un buon incentivo a proseguire con cura e gioia nella ristrutturazione di CleMaison
Grazie dal cuore.
Piera A
“Una vacanza romantica”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

La mia pausa relax a CleMaison è stata davvero tonificante.La tranquillità del luogo, la disponibilità di Laura, la cura con cui ha arredato la sua dimora ci hanno permesso di assaporare appieno la nostra breve vacanza.
Consigliato a tutti coloro che, come noi, amano le cose semplici,ma di buon gusto.

15 set 2017
Grazie sincero e di cuore, è stato davvero un piacere ospitarvi a CleMaison
LauraAnco
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Premetto che amo la montagna e quando decido di andare in vacanza cerco di scegliere alloggi che siano costruiti in stile "montano". In pratica non amo il cemento, le grandi costruzioni e i luoghi troppo affollati.
Ho trovato questa chicca girovagando in internet e quando ho visto le foto mi sono messa subito in contatto con la proprietaria. Sembrava una casetta delle fate, curata nei minimi particolari. Non speravo proprio di trovare disponibilità in un posto così a metà agosto. E invece...
Ho prenotato per 14 notti e io e il mio compagno siamo stati benissimo. Le foto viste sul sito hanno rispecchiato in pieno le aspettative, di solito le foto ingannano un po' ma in questo caso sono veritiere al 100%.
La camera fa parte di una casa che era un vecchio fienile del 1400, ristrutturato in modo sapiente e amorevole dalla proprietaria Laura ed è dotata di angolo cottura. Dispone di tutto il necessario e anche di più, io ci sono stata due settimane e quindi l'ho vissuta bene, non mi è mancato veramente nulla. Diciamo che è un mini appartamento per non più di due persone, magari una coppia con un bimbo piccolo anche.
C'è poi un bel prato sul retro della casa dove è possibile rilassarsi e godere di un bel panorama.
Laura poi è molto accogliente, disponibile e fa delle torte buonissime per colazione :-)
Insomma, io la consiglio vivamente a chi ama stare in tranquillità, lontano dal caos e in un posto meraviglioso che rimarrà negli occhi e nel cuore per parecchio tempo.
Ci tornerò sicuramente.

28 ago 2017
Grande e sincero Grazie di aver condiviso la magia di CleMaison
da
111 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.