“una cena ad Anthousa”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Anthousa
Fascia prezzo: 9 US$ - 18 US$
Cucina: Greca
Recensito 20 agosto 2016

in una calda serata di fine luglio, sono andata a mangiare in questo piccolo borgo vicino Parga. Il ristorante è molto carino e tipico, abbiamo mangiato in giardino, con un grande albero al centro, la figlia del proprietario parla italiano e ci ha aiutato a scegliere i piatti. Abbiamo mangiato pesce : orate alla griglia, feta fritta, verdure pastellate come tipico in grecia, una specie di piccoli calzoni ripieni di pomodori, patatine fritte, dolci della casa, acqua e vino della casa, in 4 abbiamo speso circa 42 euro. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 20 agosto 2016

Ho cenato qui con la mia famiglia e devo disre che siamo stati veramente bene: il proprietario è molto ospitale e gentile, la figlia parla un buon italiano e quindi è preziosissima nella selezione delle portate che si sono rivelate tutte eccellenti in linea con la migliore tradisione greca. Ha un giardino bellissimo e mangiare la sala lì è veramente piacevole. Assolutamente da non perdere

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Taverna situata nel piccolo villaggio di Anthousa, a circa 4 chilometri dal centro di Parga. Il posto è incantevole, con un grande albero al centro del giardino. I proprietari sono di una gentilezza e cortesia eccezionale. E poi il cibo è veramente genuino e fresco, cucinato dalla Signora proprio come una volta! Finalmente ho gustato un'ottima moussaka, la carne arrostita era tenerissima! Ottimo rapporto qualità prezzo! ...se siete a Parga ed una sera avete voglia di vedere un posto carino, di mangiare bene e sano, di stare lontano dalla confusione, questa taverna è il posto giusto dove andare!!!!!

Recensito 11 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Conoscevo Anthoussa piccolo villaggio caratteristico sopra Parga ma non Vassilis.Piatti tipici,ambiente tipicamente greco.Ottimo agnello alla griglia.Una signora che parla italiano a prendere le ordinazioni.Prezzi in linea senza sorprese.Fuori dalla confusione di Parga.Merita una visita.

Recensito 4 settembre 2015

Sono ormai parecchi anni che immancabilmente quando vado in Grecia mi fermo ad Anthousa, piccolo paesino in collina sopra Parga, e la taverna Vassilis è sicuramente il posto più indicato dove degustare la cucina tradizionale greca nella sua interezza.
lo consiglio, merita.

Gli utenti che hanno visto Vassilis Taverna hanno visto anche

Parga, Preveza Region
Parga, Preveza Region

Conosci Vassilis Taverna? Condividi la tua esperienza!