“È sempre un piacere ”
Recensione di La Taverna dei Baldi

La Taverna dei Baldi
Al n.1 in classifica su 48 Ristoranti a Arzignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Prosciutteria in stile friulano e con altri prodotti da tutta Italia Materie prime di piccole aziende famigliari, pane fatto in casa, birre artigianali sia alla spina che bottiglia. Prodotti anche per celiaci compreso pane e bevande gluten free
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era da un po’ che non venivo in questo bel locale nel centro di Arzignano. La qualità è sempre superba, i piatti proposti non deludono mai. Buonissime le bruschette ma anche i piatti “normali” con burrate e salumi eccellenti. Il proprietario è una persona squisita ed è stato molto gentile anche con il nostro bambino di pochi mesi. Deliziosa la torta di mele fatta in casa. Torneremo sicuramente!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Taglieri di prosciutto crudo e non solo: offerti anche prodotti non del Veneto...ottimo fricco, ottimo prosciutto, ottima pancetta!!!!

Buona scelte di birra

Buon servizio

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo usciti tardi dall'ospedale (14.30) e trovare un posto per un pranzo, anche se veloce, diventa difficile. Arriviamo in questa taverna, che si scoprirà essere una prosciutteria, ma stavano chiudendo. Avvilite ci avviamo verso l'auto, ma il proprietario ci rincorre per dirci che ci avrebbe potuto servire dei piatti freddi.
Prendiamo due piatti, un piatto prosciutto e bufala e un piatto prosciutto e zucchine grigliate, il tutto accompagnato da dei pomodorini molto buoni. A parte la bontà dei prodotti, che ne valorizza la qualità, abbiamo apprezzato molto la volontà di sfamarci.
Consigliato vivamente.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente uno dei pochi posti lontano da San Daniele dove assaggiare un prosciutto degno di nota.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo qualche mese che non venivano più ... la qualità del cibo è sempre ottima però la dimensione delle bruschette si ridotta notevolmente ( mentre il prezzo no)... inoltre capisco che essendo il locale piccolo X voi fare i turni X cena è ottimizzare, ma da cliente, cenare guardando l’orologio perché devo lasciare il tavolo non è il massimo. Anche perché il servizio al tavolo non è veloce e quindi si crea un po’ ansia ...
sono dispiaciuta e spero che questa recensione sia vista in modo costruttivo.

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Baldi hanno visto anche

Chiampo, Provincia di Vicenza
Montecchio Maggiore, Provincia di Vicenza

Conosci La Taverna dei Baldi? Condividi la tua esperienza!