“Ottimo servizio ottimo cibo”
Recensione di Ristorante Bonaparte

Ristorante Bonaparte
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Rivoli Veronese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 19 luglio 2012

Ottima cena dagli antipasti al risotto nero di seppie, e come secondo ottima tagliata. Un luogo dove e' sempre un piacere ritornare

Data della visita: luglio 2012

Recensito 16 luglio 2012

Ieri sera sono stato a cena e riconfermo dopo tre volte che siete troppo bravi.
Cibo buonissimo e una gentilezza squisita, sembra di stare in famiglia, gli antipasti di pesce erano buonissimi e il fritto fuori programma sublime per non parlare delle capesante allo zafferano, i primi piatti dal risotto impeccabile nella cottura e nel sapore ai tagliolini con capesante e porcini erano da voto 9, infatti ne abbiamo ordinato un secondo piatto, e per finire i dolci dalla crema chantilly con frutti di bosco ( di cui ho richiesto una porzione grande) alla meringata di frutti di bosco con frutta fresca....hanno chiuso il tutto alle stelle!!!!!!!
Lo star bene in un ristorante e' un' unione di sensazioni dalla qualità' del cibo dal cibo, e dalla gentilezza del personale.......e Voi avete tutto questo.....Bravi sempre così !!!!!!!!!!

Data della visita: luglio 2012
Recensito 1 luglio 2012

Ne ho sentito parlare molto bene così una sera io e mio marito ,dopo aver prenotato andiamo a cena. a noi piace molto il pesce cosi abbiamo provato l'antipasto della casa ,metà carne metà pesce. Devo dire che gli affettati erano buoni ma il pesce lasciava un pò a desiderare. Seppie dure piselli in scatola e pomodoro appena riscaldato, moscardini e fagioli uguale, luccio cucinato come il baccalà non sapeva di niente.Il secondo meritava tagliata di bufala e gamberoni alla griglia . Mi aspettavo molto più pesce anche nei secondi oltre ai gamberoni c'era il branzino e polipo al cartoccio. Abbiamo bevuto una bottiglia d'acqua e mezzo litro di vino sfuso e due caffè per un totale di 80 euro. Sono un pò tanti con questi soldi vado mangiare a Lazise su una collinetta e ho vista lago.

Data della visita: giugno 2012
Recensito 4 maggio 2012

Comodo e ampio parcheggio interno ma anche esterno in piazza.
Dal servizio, al cibo e al vino tutto ok - i dolci lasciano un poco a desiderare.
Ottimo antipasti, ampia scelta di piatti di carne ma anche di pesce il tutto preparato e servito con cura.
Famoso per menu a base di asparagi.
Prezzo nella media.
Puoi tornarci tranquillamente.

Data della visita: aprile 2012
Recensito 1 maggio 2012

Se siete dalle parti di Affi o lago di Garda sud merita sicuramente una visita il ristorante Bonaparte. Situato in centro a rivoli veronese offre un' Ampia unica sala e comodo parcheggio interno , cucina curata Bagni puliti e prezzi nella media ne fanno una meta preferibile a molti altri . Cucina tipica della zona , noi abbiamo provato un buonissimo riso e bruscandoli o luppolo selvatico, erba selvatica che si trova nella zona e non solo, con antipasto misto affettati e pesce di media economicità. Prezzo in 2 cn 1 calice di vino bianco 60 euro. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bonaparte hanno visto anche

Costermano, Provincia di Verona
Costermano, Provincia di Verona

Affi, Provincia di Verona
Caprino Veronese, Provincia di Verona

Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona
Affi, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Bonaparte? Condividi la tua esperienza!