“Ci ritorniamo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Il soggiorno open space
dalla cucina la camera grande
dalla cucina
la camera grande
la camerina
il bagno al piano superiore
il bagnetto al piano inferiore
la casa
la casa
Riolunato
Riolunato
Il Castello davanti alla casina
Pievepelago
Il laghetto delle Polle a soli 3 km da casa..
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Pievepelago, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

lpoti
Pisa
“Ci ritorniamo”
Recensito il 10 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Siamo stati in questo appartamento già diverse volte e certamente torneremo. Sviluppato su due piani, due comode camere da letto con bagno al piano primo e una zona giorno ampia e accogliente al piano terra con due posti letto aggiuntivi e il bagno. Molto cordiali i proprietari, perfetta sia per l'estate che d'inverno per la vicinanza agli impianti di risalita delle Polle, i rifugi, il paesino di Pievepelago. In 5 minuti è possibile raggiungere tutte le migliori attrazioni della zona. Resta tuttavia tranquilla, con un comodo parcheggio e una stanza per le attrezzature vicina alla porta d'ingresso. Camino, e lavastoviglie aggiungono qualità. Ci torniamo spesso sia d'estate che d'inverno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
;