“In paradiso”

Molto buono - basato su 4 recensioni

carolarom
“In paradiso”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Sono stata in questo residence x una settimana a luglio. Posto incantevole immerso nella natura e circondato da verde e silenzio. La signora che gestisce il residence molto gentile. Ho trovato l'appartamento, al mio arrivo, pulito e rifornito di tutto il necessario. Ottimo posto per fare delle lunghe escursioni . Ho già prenotato per una settimana bianca questo inverno essendo vicinissima alle piste da sci. Consiglio vivamente .

Francesca
Campiglia Marittima
“Da dimenticare!!!! Pessimo!!!”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato tramite internet (Booking), pensando di trovare in loco quello che era pubblicizzato in rete, cioe' un appartamento con balcone. Ovviamente non e' stato cosi', non esiste nessun balcone, e' l'entrata dell'appartamento al primo piano. Prima discrepanza. Struttura dove gli animali son accettati, e' pubblicizzato. Chiamiamo il proprietario come richiesto dal sito per confermargli la presenza dei nostri cani, il quale ci fa parlare con la sorella che dice gestisce la struttura, che al sentire parlare di cani ci propone di chiuderci a chiave una stanza, per paura di aver danni e dover poi pulire!!!! Al che io mi domando se pago per una casa che ha due camere un salottino ed un bagno, saro' libero di poterli usare a mio piacimento!!!!!
Anche se l'inizio non e' dei migliori... partiamo alla ricerca di un po' di fresco ed una volta arrivati troviamo il peggio del peggio!!!!
Proprietaria che ci accoglie svogliata, maleducata, minacciandoci di farci pagare i danni se avessimo rotto qualcosa ancor prima di averci fatto vedere l'appartamento; casa sporca, polverosa, pezzi di pasta sul pavimento, bagno sporco, presenza di scorpioni nelle camere da letto e nel bagno!!Frigo spento! Finestre chiuse con tipo 40 gradi di temperatura in casa!!! Copri-materassa sporca e piena di peli!!!! La follia!!!!!
Divanetto sostenuto da un pancale!!
Letti matrimoniali inesistenti, sul sito descritti alla francese, in realta' due letti singoli accostati!!!
Oggettistica varia per le pulizie inesistente!! Nemmeno una granata o uno spazzolone per poter pulire il pavimento!!!
Pentolami???.... Quasi ridicoli!!!
Taglialegna che segano i ceppi di legno durante le giornate in cui ci son i villeggianti!!!
Proprietari sempre irreperibili!!!
Soggiorno da dimenticare!!!!

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 ago 2017
Le opinioni è le valutazioni negative in genere, sono utili per migliorare e migliorarsi. L' accanimento analitico è un altra cosa. Lascia presupporre e può dar adito ad altre motivazioni...! Specie quando sono diametralmente contrapposte a analoghe esperienze descritte come più che positive!
da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.