Locanda Martelletti
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Agriturismo Al Monte(Provincia di Torino)
  • Spa
Cascina Castagneto(Castell'Alfero)
Hotel FortyFive(Chivasso)
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 ottobre 2015

Albergo/Locanda situata in una caratteristica piazzetta in Cocconato. Il posto si sviluppa in altezza e, per accedere alle camere, si passa su passaggi a volta in pietra bellissimi. Luogo antico ristrutturato con cura. Dispone, saltuariamente di un proprio ristorante con cibi locali curatissimi. Ottimi vini e personale gentilissimo. Camere in stile, letto comodo. Ambiente molto silenzioso.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho festeggiato con mia moglie il nostro primo anniversario di nozze consumando uno smart box in questa splendida location. Già all ingresso si capisce di essere entrati in un posto diverso dal solito.. Un posto magico. Impressione che viene confermata man mano si viene accompagnati nella stanza scelta attraverso corridoi e sale bellissimi che hanno mantenuto il fascino di un luogo storico. Le camere sono molto carine con un letto comodo e con una bellissima vista sulle colline. Abbiamo inoltre cenato in locanda e siamo rimasti contentissimi sia della qualità del cibo che del trattamento riservatoci dalla proprietà visto che era una ricorrenza particolare siamo stati coccolati dall antipasto al dolce ad un prezzo veramente ottimo.
Be che dire.. Noi torneremo di sicuro.
Ps. La colazione è ottima e per niente scarsa come si scrive in altre recensioni.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

La locanda ha uno stile unico ed incantato che ti da la possibilità di vivere per qualche istante i tempi del medioevo con corridoi, pozzi ed una salone davvero con fascino e dei tocchi di modernità che calzano a pennello.
La camera pulita e con prodotti da utilizzare molto buoni.
Colazione da Re con lo yogurt davvero da provare da quanto ė unico come anche il formaggio di capra.
Proprietaria davvero simpatica e gentile come l'intero staff.
Dulcis in fundo ristorante per lo più dedicato ai clienti della locanda davvero da leccarsi i baffi, qualunque piatto merita e dei vini non c'è nulla da dire in quanto siamo nella patria del vino, il tutto ancora più bello se si ha la fortuna di mangiare all'esterno ed essere gli unici clienti coccolati dal silenzio e da un borghetto incantato. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2015

Ho soggiornato in questa locanda grazie a un cofanetto regalo donato al mio fidanzato durante il ponte del 1 maggio ed è stato un soggiorno davvero rilassante. La struttura nasce in un antico palazzo del 1700 e combina perfettamente lo stile dell'epoca e quello attuale: sono presenti sia elementi moderni (come scale in vetro opacizzato) che risalenti all'antica dimora (uno stretto e basso cunicolo in mattoni e pietra, una piccola grotta, una sala con i muri in pietra) il tutto illuminato con faretti. Molto suggestivo! La camera era spaziosa e ben arredata, come anche il bagno; erano presenti anche piccoli accorgimenti che ci hanno fatti sentire ben accolti e a nostro agio: a disposizione c'era un bollitore con tè e tisane, un piccolo frigobar completo di diverse tipologie di bevande, bagnoschiuma e creme varie dell' Erbolario. Abbiamo provato anche la cucina della locanda che non è niente male. I piatti, dal primo al secondo, erano molto buoni e presentati con stile. La padrona di casa è stata molto gentile e ha offerto a tutti un antipasto piemontese e un bicchierino di Moscato. Naturalmente bisogna tenere conto che i prezzi sono abbastanza alti (10€ i primi, 13€ i secondi e 7€ i dolci), anche se non eccessivi (abbiamo trovato prezzi simili in altri posti di "livello" più basso). E' stata una vacanza davvero piacevole, all'insegna del relax, dello stile e buon cibo. Consigliato a tutti coloro che vogliono godersi pace e riposo in un'atmosfera d'altri tempi, magica e suggestiva.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa locanda grazie ad un cofanetto smartbox regalatoci qualche mese prima. Con una piccola differenza abbiamo chiesto di avere la suite con il baldacchino e ci siamo trovati benissimo; spaziosa curata con un bel bagno con doccia idromassaggio e un piccolo giardino privato. La prima sera abbiamo cenato qui prendendo un menù con battuta di carne, agnolotti e dolce a scelta per 25 euro e mio marito vitello tonnato e medaglioni di vitello all'arneis con acqua e caffè per la stessa cifra molto buono il tutto.la colazione e abbastanza ricca con frutta brioche una torta yogurt cereali marmellate Nutella e biscotti unica pecca non c'è il salato a parte la robiola del luogo buonissima. Un consiglio che potrei scrivere essendoci molti tipi di tè potrebbe aggiungerne uno deteinato per chi come me non può bere altro. La padrona di casa è meravigliosa gentile disponibile e sempre solare .Grazie per questo soggiorno stupendo.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici