“Indimenticabile soggiorno in Monferrato”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

traMa212
Torino, Italia
“Indimenticabile soggiorno in Monferrato”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho trascorso qualche giorno in questa struttura e posso dire che la camera è pulitissima, luminosa e con un ottimo impianto di raffreddamento. La vista dalla casa è unica e la struttura è vicina al paese che è piccolo ma molto caratteristico. Appena avrò qualche giorno di tempo ritornerò in questa struttura per potermi rilassare.

da
82 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.