“Una suite davvero originale”
Cucina Attrezzata
Cucina Attrezzata
Camera da letto
Bagno
Vista della villa dal parcheggio
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

traMa212
Torino, Italia
“Una suite davvero originale ”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La suite è molto caratteristica per l'ampia finestra che permette di ammirare la valle sottostante. La camera non è solo bella ma anche comoda dotata di ogni confort. Ho soggiornato in questo posto per qualche giorno e lo consiglio vivamente sia alle famiglie visto che gli spazi all'aperto sono ampi, sia alle coppie per l'atmosfera romantica della camera.

Data del soggiorno: agosto 2017