“Fantastico”

Camilla B
Piombino, Italia
“Fantastico”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La struttura è molto bella, gli appartamenti sono nuovissimi e l'arredamento moderno. La cucina è molto attrezzata, non manca proprio niente. Il panorama è mozzafiato c'è tantissimo verde.Daniela, la responsabile, è molto gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti.

8 giu 2017
La villa Arc en Ciel è in continua evoluzione, cerchiamo di dare il massimo del confort con semplicità a voi ospiti.
Grazie per la bella recensione.
A presto
Daniela
TERESA S
Torino, Italia
“Capodanno”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo splendido agriturismo per capodanno. Tutto perfetto appartamenti bellissimi nuovi e dotati di ogni confort non manca davvero nulla. Siamo stati benissimo e ritorneremo sicuramente...la proprietaria davvero gentile e disponibile .

11 gen 2017
Grazie Teresa, è stato un piacere ospitarvi, siete stati degli ospiti graditi. Spero di rivedervi presto, magari per un weekend all'insegna del relax con la nostra futura ed imminente area fitness.
Sono a disposizione per qualsiasi richiesta per organizzarvi un soggiorno indimenticabile.