“Ottimo soggiorno”
Suite Rossa
Terrazzo privato con panorama sulle colline del Monferrato camera da letto
Suite Rossa
Terrazzo privato con panorama sulle colline del Monferrato
camera da letto

qqqqqq1
Torino, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Con la mia famiglia siamo stati più volte a Cocconato e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è nuovo, fornito di tutto il necessario (anche per la cucina), pulito e organizzato. In dotazione c'è anche il necessario per una piccola colazione. Grande disponibilità anche verso le famiglie ed i bambini: viaggiavamo con due bimbe piccole e ci è stato offerto tutto il necessario (lettini, seggiolone, giochi). Bellissima la vista. Grande disponibilità anche a dare informazioni su cosa visitare o dove mangiare. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
8 ago 2018
Grazie per la bellissima recensione e scusate il ritardo nella risposta, ma... meglio tardi che mai!
Spero di rivedervi prestissimo.
Susan A
“Fantastico e accogliente”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Se cercate un posto per rilassarvi e godervi il fantastico panorama delle colline del Monferrato questo è il posto giusto! Ci siamo sposati un mese fa, Daniela ha preparato e curato tutto nei minimi dettagli facendomi anche qualche fantastica sorpresa l'ambiente è pulito , nuovo e moderno e i prezzi sono onestissimi. Accoglienza perfetta, disponibilità al 100% per qualunque richiesta, Ci torneremo presto!

Data del soggiorno: marzo 2017
29 apr 2017
Susan e Roberto è stato un piacere accogliervi e dare un piccolo contributo al vostro giorno speciale. Vi aspetto per il Coccowine a settembre.
A presto Daniela
Arc en Ciel
Matilde_C
Lanusei, Italia
“Miglior Residence a Cocconato”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il residence è situato in un'ottima posizione a metà strada tra la Conbipel e il paese e ha di fronte a se una vista spettacolare. E' un ottimo posto per soggiorni brevi o lunghi. La struttura è nuovissima ed è dotata di ogni comodità. Inoltre la gentilezza e la disponibilità di Daniela lo rendono il miglior residence a Cocconato!

Data del soggiorno: gennaio 2017
2 mag 2017
Cara Matilde spero di riaverti nostra ospite. È stato un piacere conoscerti.
Starlight
Torino, Italia
“Bellissimo residence immerso nella campagna del Monferrato”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Un luogo incantevole ottimo per rigenerarsi e prendere pausa dai ritmi e dalla frenesia cittadina. Gli spazi dell'appartamento, il terrazzino e il panorama sulle colline permettono un risveglio da favola, in queste giornate assolate d'inverno.
I proprietari sono davvero disponibili e simpatici. Da tornarci anche con altri amici.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 35-49
2 gen 2017
Cara Giorgia siete stati degli ospiti eccellenti, vi ringrazio ancora per la vostra scelta di venire da noi all'Arc en Ciel. Arrivederci a presto.