“Grigliata e piscina ”

Azienda Agricola Agrituristica La Stella Polare
Al n.4 in classifica su 4 Cose da fare a Villanova d'Asti
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo posto perché mio figlio di 5 anni è venuto con la scuola materna; mi ha detto che le era piaciuto molto.
Stamattina siamo venuti a fare una grigliata.....ci hanno riservato un tavolo all'ombra come richiesto in fase di prenotazione.
Ci è stato fornita l'attrezzatura per la griglia.
I bambini hanno usufruito della piscina con un bagnino sempre presente.
Bagni molto puliti.
Personale gentile.
Lo consiglio ..soprattutto a chi ha dei bambini.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in agriturismo. Tutto ottimo e abbondante. Festeggiavamo anniversario di matrimonio e la signora Maria Grazia ha preparato una squisita torta di nocciole con i nomi degli sposi, musica d'accompagnamento... un bel momento conviviale.
Ottimo per persone con disabilità : siamo stati sistemati in un Tavolo vicino sia all'uscita sia ai servizi e i nostri tempi un po' lenti sono stati rispettati.
Il parco è meraviglioso e ben tenuto: grande, ombreggiato, pieno di giochi, con la simpatica panchina gigante!
I bambini hanno avuto spazio per giocare, per osservare gli animali e nel pomeriggio è stato offerto loro anche lo zucchero filato!
Torneremo sicuramente anche per una grigliata! La signora Maria Grazia è molto simpatica e accogliente, il personale di servizio discreto (=non invadente) gentile e squisito almeno quanto la cucina!

Recensito 8 giugno 2018

31 euro per: un bicchiere pieno di mais da buttare a degli animali in gabbia nemmeno particolarmente ben tenuti, un pezzo di legno su cui incollare mais e lenticchie non supervisionati, animazione nulla, una zona per mangiare pranzo al sacco e due caffè.
Altro che fattoria didattica...questa è una truffa didattica...nel senso che personalmente mi è servita di lezione!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi mia figlia è andata in gita con la scuola... hanno fatto anche pranzo.
Menù in cui lei non ha mangiato nulla ma vabbè poco importa ...a loro. Almeno pasta in bianco gliela potevate dare..!!!!
involontariamente le è caduto il cucchiaino... ha chiesto di averlo in sostituzione e la cameriera le ha risposto dicendo...NON TI ASCOLTO NEMMENO..
Ma complimenti !!!
Bravi... quindi mia figlia non ha mangiato.
Grazie per l’accoglienza.. sicuramente non lo consiglio.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 aprile 2018

Recensisco solo la zona barbecue in quanto non ho mangiato nell'agriturismo e non posso esprimermi sulla qualità del cibo.
Appena entrati nella zona barbecue ci ha preso lo sconforto: una quantità di gente in ogni metro quadro, bambini che correvano e giocavano a palla in ogni dove, musica karaoke a tutto volume, fumo ovunque.
Fortunatamente abbiamo avuto un tavolo al fondo del parco che era leggermente più tranquillo e almeno potevamo parlare ma le pallonate erano costanti.
La zona peggiore è sotto il tendone da circo dove sono ammassati tavoli e barbecue per cui chi era li sotto ne è uscito sicuramente affumicato.
Forniscono un set veramente minimo : 1 piatto di plastica, 1 set posate, 1 tovagliolo plasticato, 1 bicchiere, 1 sacchettino di carbonella a richiesta.griglia e forchettone.
Il prato è pulito e curato, i bagni sono indecenti.
Se si cerca caos e rumore ok, se si vuole scampagnata all'aria aperta e relax è da evitare.

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Agrituristica La Stella Polare hanno visto anche

Robassomero, Provincia di Torino

Villanova d'Asti, Provincia di Asti

Conosci Azienda Agricola Agrituristica La Stella Polare? Condividi la tua esperienza!