“Da evitare!Mai più”

Azienda Agricola Agrituristica La Stella Polare
Al n.4 in classifica su 4 Cose da fare a Villanova d'Asti
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 aprile 2018

Recensisco solo la zona barbecue in quanto non ho mangiato nell'agriturismo e non posso esprimermi sulla qualità del cibo.
Appena entrati nella zona barbecue ci ha preso lo sconforto: una quantità di gente in ogni metro quadro, bambini che correvano e giocavano a palla in ogni dove, musica karaoke a tutto volume, fumo ovunque.
Fortunatamente abbiamo avuto un tavolo al fondo del parco che era leggermente più tranquillo e almeno potevamo parlare ma le pallonate erano costanti.
La zona peggiore è sotto il tendone da circo dove sono ammassati tavoli e barbecue per cui chi era li sotto ne è uscito sicuramente affumicato.
Forniscono un set veramente minimo : 1 piatto di plastica, 1 set posate, 1 tovagliolo plasticato, 1 bicchiere, 1 sacchettino di carbonella a richiesta.griglia e forchettone.
Il prato è pulito e curato, i bagni sono indecenti.
Se si cerca caos e rumore ok, se si vuole scampagnata all'aria aperta e relax è da evitare.

Recensito 2 aprile 2018

Ci sono stato proprio oggi a grigliare in compagnia di amici e parenti per la classica uscita di Pasquetta.
E' facile da raggiungere, il prezzo è onesto e lo spazio complessivo non manca ma ho riscontrato due pecche importanti: in primo luogo la troppa confusione data dalla brutta abitudine nell'accettare troppe ordinazioni (pur di far cassa) a svantaggio dello spazio tra le varie comitive. Il risultato è di trovarsi troppe persone a giocare vicino ai posti assegnati con scontate pallonate sulla tavola.
La seconda pecca è stata la mancanza d'organizzazione sulle prenotazioni col risultato di aver pagato il prezzo pieno anche per bambini che godevano della dovuta riduzione; la colpa è stata anche nostra ad esserci dimenticati di ricordarlo all'atto del pagamento ma se consideriamo l'applicazione dei "bollini" sul dorso delle mani legati proprio all'esigenza di essere registrati per il dovuto esborso, la Direzione doveva rimborsare quanto dovuto senza voler passare dalla parte della ragione....e quando si è preferito non polemizzare non ci hanno pensato due volte a restituire gli euro di differenza.....e concludo con un semplice consiglio sulla restituzione delle Carte d'identità: anziché vagliare continuamente una ad una come un mazzo di carte, basterebbe associarle al numero dei barbecue posizionandole in appositi scaffali stile hotel e si risparmierebbero minuti.
Insomma, come indicato nel titolo della mia recensione, si può dare di più.

Recensito 3 marzo 2018

Abbiamo conosciuto per caso questa struttura, durante una gita scolastica di una delle mie due figlie.
Posso solo valutare il servizio di prenotare una piazzola barbecue per effettuare una grigliate in compagnia della famiglie e dei propri amici,
Il costo è di 6,50 euro a testa per una griglia pulita, una pinza per barbecue, una spatola per la griglia e un barbecue numerato con tavolo e panche.
Durante i periodi "caldi" è consigliata prenotazione.
Le piazzole sono circondate da verde ben curato, giochi vari per bambini e prati dove giocare a palla e divertirsi in piena sicurezza in quanto il tutto è all'interno di un area recintata.
Vi sono inoltre degli animali da vedere come capre, cavalli e struzzi.
Non ho provato a mangiare nell'agriturismo all'interno dell'azienda agricola.

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati presso l agriturismo per una festa di compleanno, appena arrivati ci hanno accolto con molta famigliarità, come prima cosa hanno dato ad ogni bimbo un bicchiere con il mais e del pane e abbiamo fatto il giro degli animali dandogli da mangiare e nel frattempo il proprietario raccontava aneddoti e dava informazioni,successivamente la proprietaria e la figlia hanno iniziato un gioco con i bimbi ed hanno preparato l impasto per i biscotti che poi è stato distribuito ad ogni bimbo e con le formine ognuno ha fatto i propri biscotti che sono stati poi cotti e imbustati per portarli a casa.
Merenda con patate fritte e pizza fatta da loro.
Giochino anche per gli adulti...indovinare il peso di un uovo di struzzo...al vincitore è stato regalato l'uovo.
Poi musica,e ogni tanto sbucavano i proprietari travestiti da personaggi famosi dei cartoni...i bambini ne erano entusiasti.
Posso solo consigliare e ringraziare tutto lo staff per la cordialità e simpatia.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In occasione di un compleanno festeggiamo presso l'agriturismo la stella polare L'unica nota positiva il viale d'ingresso per il resto tutto da cancellare e rifare la cucina non degna di essere chiamata cucina per un agriturismo Sale ovunque è sale ovunque una sete incredibile sala interna improponibile vino imbevibile L'unica nota positiva la simpatia della proprietaria bagni insufficiente probabilmente vivono dell'area giochi dedicata ai bimbi con gli angoli barbecue dove ognuno si cucina da se perché per il resto è da cancellare dalla mappa degli agriturismi e Come direbbe la nostra amica Gioacchina ci tornereste la risposta è no e lo consigliamo a tutti Saluti lo zio Nicola

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Agrituristica La Stella Polare hanno visto anche

Robassomero, Provincia di Torino

Villanova d'Asti, Provincia di Asti

Conosci Azienda Agricola Agrituristica La Stella Polare? Condividi la tua esperienza!