“Bello”

The Tang Dynasty
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Yun'an Xian
Cucina: Cinese
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo pranzato in questo teatro, con molto piacere, non fosse altro per i noodles fatti al "volo", da un cuoco davanti a noi, bellissimo veder volteggiare questa pasta che si trasforma in spaghetti, si mangia in stile cinese a buffet, da provare.

Recensito 1 maggio 2018

Pranzo cinese in questo particolare ristorante che in realta' e'un teatro. Molto scenografica la preparazione dei tavoli per il buffet con varie decorazioni in stile cinese.
Cibo abbondante e vario.Non mancano i noodles preparati al momento da un cuoco .....un vero spettacolo vedere trasformare l'impasto in noodles con pochi passaggi veloci.
Sicuramente molto bello anche la sera per la cena e poi lo spettacolo!!!
Da provare !!!

Recensito 3 aprile 2018

Il ristorante si trova all'interno di un teatro. La sera è possibile cenare ed assistere ad uno spettacolo mentre il giorno si può consumare un pranzo a buffet. Noi siamo andati a pranzo.
L'ambiente è particolare e pulito con abbondanza di tappeti rossi e decorazioni color oro.
Accanto al buffet un cuoco prepara i noodles. Buonissimi.
Nel buffet ci sono un buon assortimento di piatti cinesi e pochi occidentali.
Molte cameriere si aggirano tra i tavoli per portar via i piatti sporchi. Da bere solo tè, acqua e soft drinks

Recensito 2 ottobre 2017

Prima dello spettacolo abbiamo cenato in questo ristorante, cena a base di ravioli. Prima carrellata di antipasti a base di verdure e tofu e poi 16 portate di ravioli. Le prime 2 portate erano composte da 2 ravioli cadauno, mentre le altre 1 a testa. Nel nostro gruppo composto da 9 persone, 3 durante la notte hanno avuto problemi di digestione, 2 si sono arresi alla quarta portata, io per assaggiarli tutti ho tolto la pasta sempre uguale. Anche il ripieno niente di che, non amalgamato bene, privo di sapore molti delle copie con aggiunta di mais e di piselli. Ho trovato interessante quello dolce

Recensito 2 luglio 2017

Abbiamo scelto il biglietto a prezzo ridotto (sui 30 euro) cheda diritto a una cena “gourmet” a base di assaggi di 16 tipi diversi di ravioli, tutti squisiti, ma porzioni minimali che non ci saziano affatto, ma alla fine va bene così. A seguire si scende nel teatro per assistere (dalla piccionaia) al bellissimo spettacolo di danze, spendide coreografie. Con il biglietto a prezzo pieno (circa 60 euro) invece si assite allo sptesso spettacolo dalla platea, mangiando (credo le medesime cose, ma non saprei). Per esigenze dello spettacolo la cena viene servita molto presto.

Gli utenti che hanno visto The Tang Dynasty hanno visto anche

Yun'an Xian, Guangdong
Yun'an Xian, Guangdong

Conosci The Tang Dynasty? Condividi la tua esperienza!