“bellissimo...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Eremo B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sori
Eremo B&B
Classificato al n.3 di 11 B&B in Sori
Trieste, Italia
“bellissimo...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Purtroppo ci siamo fermati solo tre giorni al rientro da un viaggio in Sardegna, il posto è stupendo, le stanze pulite e ben curate, la vista sul mare a dir poco strepitosa un posto veramente da consigliare e da rivedere quanto prima ferie permettendo! dimenticavo: Alessandra è gentilissima!! Tiziana e Walter

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

ci siamo fermati un solo weekend, purtroppo...ma ci siamo ripromessi di tornare e fermarci minimo 3/4 giorni, perchè il posto è stupendo, si respira un aria famigliare, insomma quello che si cerca frequentando i bed and breakfast...
Giardino curato, le terrazze danno l impressione di vedere oltre....
L atmosfera creata da alessandra che è anche artista, rende tutto molto magico...
La colazione è goduriosa, fatta di tante attenzioni e il cappuccino preparato con tanto amore, frutta fresca yogurt e tante cose buone.
Il livello di pulizia è eccellente.
E il canto degli uccelli che ti danno il buongiorno, dove lo mettiamo?
Insomma ne vale la pena.
Grazie alessandra

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

La casa e' stupenda, tutto e' curato con amore, la prima sensazione e' quella di essere giunti a trovare degli amici nella loro casa al mare ! La posizione e' super, le colazioni buonissime, in un incantevole giardino che sembra quello delle bambole... tavolo rotondo immerso nei fiori e sedie in ferro battuto bianco... vicino ad un pozzetto pieno di piante profumate. Poi c' e' Alessandra, che con il suo sorriso e la sua accoglienza rende il tutto .. perfetto! Grazie Ale, grazie perche' ogni volta aggiungi quel tocco in piu' ad un contesto gia' incredibile! Serena

Seriate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Ottimo B&B! Pulito, camere ben arredate e molto accoglienti, silenzioso e ..."giovane"!! Nel bellissimo, giardino ricco di fiori e piante si può gustare una Super Breakfast!! Provate il latte cappucciato!! Una specialità di Alessandra!!! Bellissima vista mare dalla terrazza panoramica! Ci torneremo presto sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
ivrea
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Siamo stati una notte presso il B&B L'eremo di Sori nel mese di Aprile 2011 e ne siamo rimasti molto colpiti.
Il pregio di questa struttura è l'ottima posizione (vista mare a 180° da Camogli fino al porto di Genova), e (cosa non da poco in Liguria) distante sia dal rumore della ferrovia che del traffico dell' Aurelia.
Alessandra, la proprietaria, ci ha accolti con gentilezza e massima disponibilità.
La nostra camera era situata all' ultimo piano (interamente a noi riservato) e collegata al bagno da un corridoio, che permette anche l' accesso al doppio terrazzo con splendida vista sul golfo e due lettini per prendere il sole.
La colazione offerta è varia ed abbondante.
Che dire: ottimo B&B, nel quale di sicuro torneremo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sori
Hotel Elena
Hotel Iris
Hotel Iris
N. 29 di 88 a Genova
Punteggio 4.0 su 5 121 recensioni

Conosci Eremo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eremo B&B

Struttura: Eremo B&B