“bar dell'oratorio, ma ottima cucuna ligure” 3 su 5 stelle

Edobar
Al n.11 in classifica su 23 Ristoranti a Sori
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cernusco sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“bar dell'oratorio, ma ottima cucuna ligure”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

l'atmosfera non e'un granche' : un'unica sala con tanti tavoli vicini, luci al neon e caciara in sottofondo. In compenso il posto e 'frequentato dai locali (i genovesi ci vengono apposta per la sua farinata, la migliore in zona). Dagli antipasti ( i fritti, le acciughe) ai pri i all'imperdibile farinata alla cipolla. Vino ottimoe prezzo davvero insuperabile.

• 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ormai 10 anni che frequento edo... La prima volta ne sono rimasto innamorato, per servizio e serietà ma da allora qualcosa è cambiato. La qualità anno dopo anno è andata calando.
La sala è stata rinnovata da 1 anno, forse due se non vado errato. Ma nonostante la modernizzazione ha perso comunque molto di quello che era il vecchio EDO... Bagni purtroppo sempre e dico sempre sporchi, pizza una vera a propria delusione rispetto a qualche anno fa. Camerieri gentli ma per dovere... Cose invariate: l'ottima farinata di EDO che rimarrà sempre la migliore a mio parere, la torta di pere e cioccolato e la mitica signora Marisa...

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“RACCAPRICCIANTE”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

pizza di stoppa, gamberi disgustosi (sembravano avariati) ordini sbagliati, pane raffermo e mollo e camerieri che mettevano a posto bottiglie sopra la testa (non rende la descrizione ma maleducatissimi), luogo disgustoso, bagno sporco e in più prezzi alti per qualità scadente. non andateci, non capisco come si possa dire che si mangia bene perchè è davvero esagerato. una trattoria scadente, il cameriere sembrava uscito dal carcere

Genova, Italia
“Squallido”
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ambiente non curato, servizio pessimo (più di 1 ora di attesa per un pollo al forno freddo) e cibo dozzinale.Il menu' varia da pizze a piatti liguri. Sconsiglio i fritti:pesanti e stopposi. Si salva la farinata. Con un grupo di amici (una ventina) per un primo, due frisceu (2 di numero) di antipasto,un bicchiere di vino/birra abbiamo speso 18 euro a testa. Ci è stato inoltre addebitato 1 euro a testa per una torta di compleanno da noi portata (euro che ci è stato, poco gentilmente, detto avremmo dovuto comunque pagare con o senza usufruire di piattini). Una vera delusione.

recco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“AVETE PARLATO DI PIZZA BUONA ???????NON scherziamo..!!!A mio modesto avviso vale la pena solo la farinata......”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ormai sori e' diventato un paese di pizzerie ,vedrete che c'e' di molto meglio.....da edo si mangiava bene ,una volta quando ancora era vicino alla farmacia, ora e' diventato unal'tro locale ci puoi andare in comitive perche' il prezzo e' abbastanza accessibile .pero'la farinata e sempre molto buona.troppo moderno , piu quelle.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Edobar hanno visto anche

Sori, Riviera ligure

Conosci Edobar? Condividi la tua esperienza!