“Quattro giorni di relax”

Recensione di La Pupazza Bed&Breakfast

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Montecastrilli, Provincia di Terni, Umbria

Nora2285
“Quattro giorni di relax ”
Recensito il 29 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Il b&b è stupendo...un piccolo gioiello curato in ogni dettaglio,dagli splendidi mobili recuperati da Martina ai fiori sempre freschi e alle stupende piastrelle di ceramica umbra...davvero un posto magico!immerso nel verde degli uliveti con una vista incantevole sulla campagna. Appena arrivati Martina e Michelangelo ci hanno offerto uno straordinario aperitivo di prodotti locali fatti in casa...eccellenti..come le colazioni dei giorni successivi,sempre diverse con prodotti home made davvero deliziosi (in particolare dei meravigliosi biscotti al cioccolato!)...un posto in cui si vuole certamente tornare, al più presto anche!
Una nota pratica...da lì siamo riusciti a visitare tutta la parte bassa dell'Umbria,da Spoleto alle marmore, todi, Amelia Narni e molto altri piccoli borghi nei dintorni...
Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2019
MissKnorr
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 23 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Delizioso B&B immerso nel verde della campagna umbra dove la cura dei dettagli e l’ospitalità dei padroni di casa sono gli elementi distintivi.
Siamo stati accolti dal sorriso e dalla solarità di Martina, che con estrema gentilezza e professionalità ci ha mostrato l’appartamento a nostra disposizione.
Con il nostro arrivo è stato offerto un aperitivo di benvenuto ricco di prodotti tipici del territorio e prelibatezze “home made”.
L’appartamento è risultato assolutamente al di sopra delle aspettative (considerato il prezzo davvero competitivo). Il letto ed i cuscini sono comodissimi ed il bagno pulito e spazioso.
L’esperienza (di una sola notte purtroppo) si è conclusa con una colazione straordinaria: crostate, marmellate, biscotti, succhi, pan polenta (ancora lo sogno)… tutto rigorosamente preparato dalla mamma di Martina.
Abbiamo avuto la fortuna di fare un giro della tenuta con il papà di Martina che ci ha raccontato i segreti della sua terra dimostrando una grande passione e dedizione per il suo lavoro.
Il tocco di classe? La cura nei dettagli e le piccole composizioni di fiori freschi (e profumatissimi).
Assolutamente consigliato anche per chi volesse “staccare la spina” per sole 24 ore!

Data del soggiorno: settembre 2019
Andrea Z
Sicilia, Italia
“Una villetta nella campagna”
Recensito il 16 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

è una splendida villetta, depandance della casa principale. Finemente arredata, ha una grande camera da letto, salone con camino, angolo cottura e grande bagno.
Straordinaria la colazione con dolci fatti in casa dalla proprietaria e l'aperitivo di benvenuto con salumi e formaggi locali e vino prodotto dai proprietari.
Spero di tornare presto

Data del soggiorno: settembre 2019
totobra
Bovisio Masciago, Italia
“Weekend immersi nel verde ”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Primo viaggio con il nostro bimbo di un anno e abbiamo sostato in questo stupendo casale sulle colline umbre. Mai scelta fu tanto azzeccata per noi grandi, per rifarci gli occhi con lo stupendo panorama che ci circondava, e per Tommaso, con la sua prima esperienza sensoriale in collina tra suoni, luci, atmosfere 100% naturali...
Puro relax nella natura e un’accoglienza calorosa da parte della famiglia che gestisce la struttura, impeccabile nell’accontentare qualsiasi nostra richiesta e piacevole nei racconti legati alla storia de la Pupazza.
Un’esperienza da ripetere infinite volte!

P.s.Tanti cuori a zenzero e cannella!!

Data del soggiorno: agosto 2019
bee d
“Delizioso”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Delizioso casale, arredato con gusto e immerso nel verde, dove sentirsi a casa con tutte le comodità del non esserci.

Data del soggiorno: giugno 2019
Lacarrozz
Amantea, Italia
“Assoluto relax”
Recensito il 31 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole location con vista mozzafiato delle colline umbre. Un ambiente rustico ma curato in ogni dettaglio che ha reso il nostro soggiorno davvero rilassante. Dieci e lode alla gustosa e abbondante colazione e alla cordialità di Martina e dei suoi familiari. La posizione è strategica per raggiungere le principali mete turistiche dell'Umbria. Torneremo sicuramente grazie

Data del soggiorno: maggio 2019
Curious65
Monza, Italia
“Il paradiso esiste”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La Pupazza è un incantevole B&B nel cuore dell’Umbria a poca distanza da molti punti di interesse che questa meravigliosa regione offre. Immerso nelle dolci e silenziose colline, fra vitigni e uliveti, la Pupazza è uno dei b&b più belli in cui siamo mai stati. Siamo stati accolti a braccia aperte da Martina che con suo marito Michelangelo e la sua famiglia gestiscono la struttura e siamo stati trattati come se fossimo di famiglia. Colazione da sogno! Ritorneremo sicuramente alla Pupazza!

Data del soggiorno: aprile 2019