“Location strategica per visitare l'Umbria”

Recensione di bilocale verde umbria

angolo cottura
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Montecastrilli, Provincia di Terni, Umbria

702giacom
Praga, Repubblica Ceca
“Location strategica per visitare l'Umbria meridionale”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il gestore è simpatico, alla mano e molto disponibile. L'alloggio è centrale, con tutti i servizi a pochi passi. Ottima accoglienza; l'alloggio è fresco (dispone di condizionatore) e molto pulito. Ottimo per un weekend lontano dalla città, con molti borghi umbri vicini da visitare.

Data del soggiorno: giugno 2018
16 dic 2018
"Vi abbiamo accolto pensando a come ci aspettiamo di essere ospitati noi quando andiamo in vacanza" grazie di averci scelto per la vostra vacanza
SilviaP24
“ottima esperienza in Umbria”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottima esperienza, locale in prossimità del centro storico in posizione centrale rispetto all'Umbria. Appartamento molto accogliente, pulito con ingresso autonomo e parcheggio fronte strada.
I tre letti sono molto confortevoli. L’angolo cottura è funzionale il bagno comodo con un ampio box doccia. Consiglio la struttura per tre persone anche con un peloso al seguito.

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 35-49
13 dic 2018
F9431BBsa
Faliraki, Grecia
“Week end a Montecastrilli ”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo passato il weekend in questa casa, molto comoda come zona e confortevole. I proprietari di casa sono persone squisite.

Data del soggiorno: novembre 2018
5 nov 2018
Siamo stati molto soddisfatti di aver ospitato la tua famigliola e la tua bimba. Grazie di aver lasciato la recensione spero tornerete di nuovo a visitare i borghi dell'Umbria che non siete riusciti a vedere con tre giorni