“trascorrere una vacanza in un luogo incantevole.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Grappolo D'Oro

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Arrone, Provincia di Terni, Umbria

Molto buono - basato su 3 recensioni

taras0868
Udine, Italia
“trascorrere una vacanza in un luogo incantevole.”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a giugno 2014

Struttura fantastica, abbiamo ricevuto assistenza dall'arrivo sino alla partenza , proprietario gentilissimo e molto cordiale, la struttura è semplicemente fantastica , abbiamo alloggiato nell'appartamento "grappolo d'oro" in uno dei borghi "più belli d'Italia" vicinissimo alle cascate delle marmore . Consigliatissimo! !!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
30 mag 2015
Grazie, sono felice che siete stati bene, spero di rivedervi.
Giuseppe Magroni