“ottima pizza”

Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Massa D'Albe
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci avevano detto che in questo locale facevano una buona pizza, decidiamo quindi di venirci a cena.
Abbiamo iniziato assaggiando un antipasto misto all'italiana accompagnato da focaccia, non male, a seguire abbiamo preso due grandi pizze, una bianca e una rossa, con più gusti, eccellenti, ottima la pasta e la lievitazione.
Abbiamo inoltre assaggiato quella che per noi è stata una scoperta, la pizza con nutella e gelato, ottima.
Da bere acqua e birra artigianale.
Un locale grande ma accogliente, buon servizio e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Magari la prossima volta proviamo la loro cucina anche se sarà difficile resistere alla tentazione della loro pizza.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Certamente un buon posto dove trascorrere una serata tranquilla mangiando bene. La pizza è buona, nella media della zona, locale carino e un buon servizio. Anche i prezzi nella media?

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lo zodiaco è una certezza, la pizza è una delle migliori della Marsica: fina, croccante, ben condita e digeribile. Poi ha un gusto diverso e unico rispetto alle altre pizze che fanno in altre pizzerie del posto. Inoltre si possono scegliere dei menù, come ho fatto io optando per quello da 15 euro comprensivo di antipasto (abbondante), tagliere di pizza, pizza dolce e bevanda a scelta. Tutto squisito! Il locale è carino, accogliente e pulito. Il servizio abbastanza veloce. Conviene sempre prenotare poiché è sempre pieno, e questo la dice lunga sul fatto che piace a una stragrande maggioranza di persone. Continuerò a tornarci e lo consiglio a tutti.

Recensito 6 settembre 2017

bello il posto e buonissima la pizza le patatine un po' tutto ci sono anche dei menu' fissi che si possono scegliere ad ottimi prezzi personale simpatico

Recensito 17 agosto 2017

...........una confusione eccessiva, che non ti permette di goderti la cena, pur essendo il locale carino e il cibo, pizza compresa, molto buono. La confusione la creano i camerieri, impacciati e poco professionali, che si ricordano di portarti la birra a pizza finita, ma la crea anche la proprietaria con il suo continuo andare avanti e indietro, senza neanche rivolgere una parola o uno sguardo di cortesia ai clienti. Persino al momento di pagare non ci ha degnato di uno sguardo.......e il conto era anche salato!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Lo Zodiaco hanno visto anche

Massa D'Albe, Provincia di L'Aquila

Avezzano, Provincia di L'Aquila
Avezzano, Provincia di L'Aquila

Conosci Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!