“Ottima base per vita da spiaggia o per visitare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di RAB APARTMAN 2 ŠAJBIĆ

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Rab Town, Rab Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 1 recensione

Famiglia
Malnate, Italia
“Ottima base per vita da spiaggia o per visitare l'isola”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

E' stata la nostra prima vacanza in Croazia, e siamo stati veramente entusiasti della bellezza dell'isola di Rab. L'appartamento, prenotato tramite TripAdvisor, si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia "Padova 3", e vicino ad alcuni ristoranti e negozi.
L'appartamento pulito e ordinato, ha camere spaziose e luminose, e ha una bellissima vista sul mare .
Ci sono solo alcuni dettagli secondo noi da migliorare, per esempio gli scarichi del bagno non funzionavano bene, e non si potevano oscurare i vetri delle finestre, quindi tutti svegli all'alba!