“Appartamento confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rab Town, Rab Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Eccellente - basato su 1 recensione

ilarialen
“Appartamento confortevole”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato a Rabac per una settimana, l'appartamento di Marijana è situato appena fuori dal centro abitato, in una zona molto tranquilla e, seppur lontano dal mare, gode anche di una piccola vista sulla costa. La casa è dotata di parcheggio ombreggiato da ulivi e di un giardino con barbecue a disposizione degli ospiti. Il nostro appartamento di trovava al secondo ed ultimo piano, arredato con mobili nuovi e molto pulito. È presente l'aria condizionata ed il wi-fi oltre a due terrazze di cui una attrezzata con tavolo, sedie ed ombrellone. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile, ci siamo trovati davvero bene.

da
68 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.