“Bell' agriturismo nel verde”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B DAL BRILLANTE

Nella media
Camera privata, 15 bagni, 12 posti letto
Seravezza, Provincia di Lucca, Toscana

Nella media - basato su 5 recensioni

Stefano F
VARESE
“Bell' agriturismo nel verde”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo solo cenato in quanto degli amici erano ospiti per la loro vacanza in questo agriturismo. La location è molto carina, vicino alla Versilia. Bellissimo panorama, ottima cena.
Un Bell'agriturismo che consiglio! !

Olga D
“Spettacolare!!”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Delizioso B&B sopra la versilia. Vista mozzafiato sul mare. Camere accoglienti, pulite e ben ristrutturate con arredamento tipico toscano. Proprietari cortesi e gentili. Simpaticissimo il gallo con il suo canto mattutino. Non credo mi sia mai capitato nella mia vita da cittadina di sentirne uno. Profumatissimo il luogo incastonato in una rigogliosa natura. Consigliatissimo!

paolo_dem
Cigliano, Italia
“splendido angolo di paradiso a due passi dal mare”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

abbiamo passato una settimana di vacanza presso questa struttura immersa nel verde. la camera è molto confortevole / pulita ed è fornita di tv ( per la gioia dei bimbi.. ). i gestori sono persone affabili e molto disponibili. colazione ottima ed abbondante. se avete la fortuna di farvi invitare a cena potrete assaggiare la cucina casalinga della " nonna ". non agevole per persone disabili in quanto bisogna percorrere alcune decine di metri di sentiero in discesa/salita per porte accedere alla struttura.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la possibilità di soggiornare in un luogo tranquillo con persone disponibili
Aspetti meno apprezzati: la tenda della doccia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?