“Gigi il cuoco innovativo”

Trattoria La Forchetta da Gigi
Prenota con
Trattoria La Forchetta da Gigi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Seravezza
Fascia prezzo: 25 US$ - 35 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria semplice e accogliente dove si cucina pesce pescato quindi il menù varia di giorno in giorno
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Gigi il cuoco innovativo”
Recensito il 20 settembre 2012

conosco da anni la cucina di Gigi sempre innovativa sui piatti di pesce ,squisiti gli antipasti e mai banali i primi piatti.Ogni volta riserva una sorpresa consiglio il cus-cus di mare e lo sformatino ai bianchetti mai assaggiato cosi buono oltre allo spaghetto alla trabaccolara.
Ottimi i secondi sempre di pesce e da assaggiare la torta di mele di Beatrice la vera "padrona" della sala.
Una sorpesa anche i classici della cucina di terra della Versilia piatti semplici ma ben curati con materia prima di qualità come i tordelli fatti in casa e la bistecca.

• Visitato a Settembre 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“evviva”
Recensito il 7 settembre 2012

posto carino ed accogliente fuori dalla pazza folla della versilia .
cibo cucinato con amore ottima materia prima.
questa volta ho mangiato pesce ,ottimo!!!!voglio tornare a provare la carne.
cozze ripiene dal sapore di casa , valgono il viaggio da sole.
bravi ,bravi ,bravi!

• Visitato a Settembre 2012
“Eccezionale ogni volta!!!!”
Recensito il 26 agosto 2012

Non è la prima volta che vado alla "Forchetta" e devo dire sinceramente che mi trovo sempre benissimo .Il cibo è ottimo ,il rapporto qualità prezzo pure ,ma sopratutto i gestori Gigi e Beatrice sono impeccabili !!! Quindi lo consiglio vivamente !!!

Camaiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Bella Scoperta!!!!”
Recensito il 17 agosto 2012

Ottima cucina, ottimo pesce preparato con molta capacita'!!!! Carta dei vini discreta, anche per una persona esigente in materia, visto che vivo in questo mondo da piu' di vent'anni!!! Sono nei locali dall'alba al tramonto, piu' per lavoro che per altro, quindi mi piace esplorare posti nuovi... Devo dire, pero', visto il successo, che ci tornero'!!!! LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!!

• Visitato a Agosto 2012
Querceta
“serata gustosa”
Recensito il 14 agosto 2012

In cerca di un ristorantino di pesce accessibile alle nostre possibilità,ci siamo fatti consigliare un buon posto dal bagnino Uberto, del bagno comunale del Forte! E tale davvero si è rivelato il Ristorante "La Forchetta"! Personale gentile e accogliente, portate generose e buone, e prezzo accessibile, lo consigliamo, anzi di più... stasera ci torniamo!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Forchetta da Gigi hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Seravezza, Provincia di Lucca
Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria La Forchetta da Gigi? Condividi la tua esperienza!