“Ottima e ricca cucina”

Ristorante Ulisse
Al n.1 in classifica su 34 Ristoranti a Seravezza
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipica cucina tradizionale versiliese e toscana: i salumi artigianali, i tortelli casalinghi, le zuppe e la tagliata di manzo o di bisonte Canadese.Ci troviamo nella Versilia storica alle spalle di Forte dei Marmi e ad un passo da Pietrasanta. Con ormai 21 anni di storia il nostro è un ambiente familiare con l'accoglienza tipica delle nostre terre. Disponiamo una sala in stile rustico e di un' ampia sala con giardino ideale per cerimonie, banchetti o piccoli meeting.Alcune paste ripiene, gli gnocchi di patate e ceci,i il pane ai cereali e la focaccia li produciamo direttamente nei nostri locali per potervi regalare un gusto più genuino.
Recensito 31 maggio 2018

Locale storico, piccolo ma molto accogliente, ottimi piatti e altrettanti ottimi vini.
Ogni volta che sono andato trovato sempre qualche piacevole sorpresa nel menu.
Al sabato anche pianobar.
Il gestore molto gentile, cortese e simpatico, sa metterti a tuo agio.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzetto improvvisato con un amica... E direi che abbiamo scelto bene!!!!
Ristorante molto tipico...
Abbiamo mangiato benissimo!!
Tutto molto buono, menu ricco di piatti tipici e ricercati!!!
Tanti piatti particolari anche su prenotazione...
E il Signor Mario molto gentile!
Qualità e prezzo giustissimi!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Signor Mario ci ha stupiti! Lui grande personaggio, la sua cucina succulenta e
ricercata. Io e la mia compagna ci torneremo molto presto. Complimenti!!!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero un locale accogliente
Cucina ricercata
Cantina esagerata
Menù consigliato dallo chef
Poca spesa e molta resa

Recensito 6 aprile 2018

Siamo ormai clienti da molti anni di questo ristorante, ma non eravamo mai stati a pranzo con menù fisso (pranzo di Pasqua). E' stata una piena conferma dell'alta qualità della ristorazione come quando siamo andati mangiando a menù; tutto unito a una gentilezza del personale e una rapidità del servizio che non scade mai nella fretta.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ulisse hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Seravezza, Provincia di Lucca

Stazzema, Provincia di Lucca
Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Ulisse? Condividi la tua esperienza!