“Sorprendente”

Lello R
“Sorprendente ”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto davvero bello con tanto verde intorno. Atmosfera cordiale e familiare, accoglienza gentilissima e grande disponibilità. Le stanze pulite ed ognuna decorata diversamente, bagno in camera comodo e spazioso. Cucina casereccia, prodotti genuini, per lo più di loro produzione. Insomma una bella esperienza. Torneremo se ricapitiamo in zona.

patriziaa
Novara, Italia
“Incantevole !”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

A conduzione familiare ,come essere a casa ! Struttura ristrutturata, ottima la pulizia.Le stanze molto particolari arricchite da dipinti bellissimi di Serena Lobosco ( figlia del proprietario )
Ci ritornerò

25 feb 2018
Grazie per le belle parole,un saluto sincero da tutti noi.
adriano66
L' Aquila
“Il Cilento una scoperta meravigliosa!!”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'Agriturismo La Palazza dal 13 al 20 ottobre 2017. Siamo stati accolti dal Sig. Carlo, sua moglie Maria e le due figlie in maniera sublime. Ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa. Cordiali e gentili hanno esaudito ogni nostra richiesta, anche uscendo fuori dal previsto. Abbiamo chiesto variazione sui menù per la cena ed ogni volta siamo stati accontentati, qualsiasi cosa volesse la nostra bimba Penelope veniva soddisfatto. In particolare ricordo i buonissimi ravioli al sugo fatti a mano preparati con cura dalla sig.ra e dalle figlie. La Camera dove abbiamo dormito aveva un dipinto a parete sul letto molto bello realizzato dalla figlia più piccola, davvera brava e in gamba. Il Papà ci ha fatto vedere anche tutti gli altri dipinti presenti nelle altre camere, particolari, che hanno impreziosito queste stanze da poco ristutturate. Ci siamo trovati bene, per quanto riguarda il parcheggio é comodo e libero e la struttura é dotata anche di un' area giochi, presente nel giardino, ben tenuta , dove nostra figlia più volte ha giocato.
Si trova in una posizione centrale per andare a visitare la bellissima e poco conosciuta Certosa di Padula, le grotte di Pertosa, la casa-museo di Petrosino, il borgo di Teggiano e sulla costa ad un'oretta di macchina Marina di Camerota, Maratea e tanti altri posti con paesaggi davvero spettacolari. Ci torneremo in Cilento perchè una settimana non basta....c'é ancora tanto da vedere.

Età 35-49
sangemini
“Come a casa”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Accoglienti. Premurosi. Un clima affettuoso e familiare. Semplice e onesto. Come a casa. Ottima cucina. Attenzione speciale verso particolari esigenze alimentari. Davvero. Lo consiglio.

Gabriele
Fabbrico, Emilia-Romagna, Italy
“Oasi di pace e tranquillità ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dovendo come tanti altri viaggiatori effettuare una sosta nel lungo viaggio dal Nord al Sud, dopo aver letto le numerose recensioni ho prenotato in questo bellissimo agriturismo, dove tutto corrisponde alla presentazione e alle recensioni. Purtroppo però sono capitato a la Palazza in una delle giornate più roventi dell'estate e pertanto nonostante i 500m. di altitudine, mentre nel bellissimo giardino si stava bene, una volta in camera il caldo è stato davvero eccessivo e non siamo riusciti a prendere sonno se non in mattinata. Mi rendo conto sia stata l'eccezione, ma prevedere qualche rimedio del tipo ventilatore a soffitto sarebbe davvero consigliabile. La gentilezza e la simpatia dei gestori è davvero totale, ci si sente davvero in famiglia. La figlia minore poi è un vero talento della pittura e nei locali si possono ammirare molte sue opere. Ultime osservazioni costruttive, nella cena à base di tanti antipasti ben presentati e buoni inserirei anche un primo piatto locale e nella colazione ricca, ma limitata al dolce inserirei anche qualche salume o formaggio.

Stewe54
“Un posto davvero d'altri tempi...”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una nobile residenza di campagna dell'ottocento, restaurata in maniera eccellente circondata da un parco curatissimo e spazio giochi bimbi, Stanze magnifiche arricchite da pareti dipinte, dotate di tutti i confort. Gestita da una simpaticissima famiglia, Ottima cena proposta, a base di verdure e ortaggi da loro produzione, presentati cucinati in maniera creativa. Un vero gioiellino di Agriturismo.

Annamaria
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scoperto per caso, questo agriturismo ci ha permesso di trascorrere il nostro soggiorno in completo relax. Già dall'esterno appare curatissimo e le stanze sono veramente deliziose ed eleganti. Mi hanno colpito i quadri alle pareti dipinti dalla figlia dei proprietari.
Pulizia top.
Cibo tutto eccellente e genuino.
I proprietari squisiti.
Torneremo sicuramente.