“Come a casa”

sangemini
“Come a casa”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Accoglienti. Premurosi. Un clima affettuoso e familiare. Semplice e onesto. Come a casa. Ottima cucina. Attenzione speciale verso particolari esigenze alimentari. Davvero. Lo consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Kamerleng
Fabbrico, Italia
Recensore livello 6
“Oasi di pace e tranquillità ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Dovendo come tanti altri viaggiatori effettuare una sosta nel lungo viaggio dal Nord al Sud, dopo aver letto le numerose recensioni ho prenotato in questo bellissimo agriturismo, dove tutto corrisponde alla presentazione e alle recensioni. Purtroppo però sono capitato a la Palazza in una delle giornate più roventi dell'estate e pertanto nonostante i 500m. di altitudine, mentre nel bellissimo giardino si stava bene, una volta in camera il caldo è stato davvero eccessivo e non siamo riusciti a prendere sonno se non in mattinata. Mi rendo conto sia stata l'eccezione, ma prevedere qualche rimedio del tipo ventilatore a soffitto sarebbe davvero consigliabile. La gentilezza e la simpatia dei gestori è davvero totale, ci si sente davvero in famiglia. La figlia minore poi è un vero talento della pittura e nei locali si possono ammirare molte sue opere. Ultime osservazioni costruttive, nella cena à base di tanti antipasti ben presentati e buoni inserirei anche un primo piatto locale e nella colazione ricca, ma limitata al dolce inserirei anche qualche salume o formaggio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Stewe54
Recensore livello 6
“Un posto davvero d'altri tempi...”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una nobile residenza di campagna dell'ottocento, restaurata in maniera eccellente circondata da un parco curatissimo e spazio giochi bimbi, Stanze magnifiche arricchite da pareti dipinte, dotate di tutti i confort. Gestita da una simpaticissima famiglia, Ottima cena proposta, a base di verdure e ortaggi da loro produzione, presentati cucinati in maniera creativa. Un vero gioiellino di Agriturismo.

Data del soggiorno: agosto 2017
881annama
Recensore livello 3
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scoperto per caso, questo agriturismo ci ha permesso di trascorrere il nostro soggiorno in completo relax. Già dall'esterno appare curatissimo e le stanze sono veramente deliziose ed eleganti. Mi hanno colpito i quadri alle pareti dipinti dalla figlia dei proprietari.
Pulizia top.
Cibo tutto eccellente e genuino.
I proprietari squisiti.
Torneremo sicuramente.

Lucia-zif
Ala, Italia
Recensore livello 5
“Come in una grande famiglia.”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione facilmente raggiungibile sia dall'uscita Sala Consilina sia Padula. Pur non essendo isolata è in una posizione tranquillissima. Ottimo punto di partenza per visite nella zona dei monti Alburni: grotte di Pertosa, Certosa di Padula.....Ottimo punto per spezzare il viaggio per chi parte in auto da nord Italia e si reca al sud. Il signor Carlo e la famiglia ci hanno trattati davvero come persone di famiglia. Abbiamo mangiato ottimamente, conversato piacevolmente e ammirato i bellissimi quadri della figlia. Che dire : peccato ripartire.

luciofore
Recensore livello 3
“"Mi stupisca"”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella location, ambienti belli e puliti, bello il prato che circonda la casa, brava la pittrice che ha personalizzato gli ambienti. Da migliorare la proposta culinaria: l'idea degli antipasti "a tutto pasto" puo' essere carina ed originale, ma a mio avviso andrebbe arricchita anche semplicemente con verdure di cui il territorio è ricco.

dody82
Recensore livello 2
“Bellissima scoperta ”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Agriturismo immerso nella natura con i proprietari gentilissimi.
Abbiamo cenato da Dio con ottimi antipasti genuini ammirando dei quadri bellissimi pitturati proprio dalla figlia dei proprietari.
Ci ritorneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2017