“Un angolo di paradiso”

Annamaria
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scoperto per caso, questo agriturismo ci ha permesso di trascorrere il nostro soggiorno in completo relax. Già dall'esterno appare curatissimo e le stanze sono veramente deliziose ed eleganti. Mi hanno colpito i quadri alle pareti dipinti dalla figlia dei proprietari.
Pulizia top.
Cibo tutto eccellente e genuino.
I proprietari squisiti.
Torneremo sicuramente.

Lucia-zif
Ala, Italia
“Come in una grande famiglia.”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione facilmente raggiungibile sia dall'uscita Sala Consilina sia Padula. Pur non essendo isolata è in una posizione tranquillissima. Ottimo punto di partenza per visite nella zona dei monti Alburni: grotte di Pertosa, Certosa di Padula.....Ottimo punto per spezzare il viaggio per chi parte in auto da nord Italia e si reca al sud. Il signor Carlo e la famiglia ci hanno trattati davvero come persone di famiglia. Abbiamo mangiato ottimamente, conversato piacevolmente e ammirato i bellissimi quadri della figlia. Che dire : peccato ripartire.

luciofore
“"Mi stupisca"”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bella location, ambienti belli e puliti, bello il prato che circonda la casa, brava la pittrice che ha personalizzato gli ambienti. Da migliorare la proposta culinaria: l'idea degli antipasti "a tutto pasto" puo' essere carina ed originale, ma a mio avviso andrebbe arricchita anche semplicemente con verdure di cui il territorio è ricco.

dody82
“Bellissima scoperta ”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Agriturismo immerso nella natura con i proprietari gentilissimi.
Abbiamo cenato da Dio con ottimi antipasti genuini ammirando dei quadri bellissimi pitturati proprio dalla figlia dei proprietari.
Ci ritorneremo senz'altro.

tommyc198
Florence, Toscana, Italy
“Fantastico”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ci siamo fermati per caso a Sala Consilina per riposare dopo un viaggio in auto molto lungo. Ci siamo ritrovati all'agriturismo La Palazza: un paradiso immerso nel verde. La camera era stupenda con degli affreschi bellissimi. Inoltre i gentili proprietari ci hanno servito una cena squisita e abbondante di piatti tipici del posto molti dei quali realizzati con prodotti del loro orto o del loro allevamento. Spero veramente di soggiornare nuovamente in questo splendido agriturismo, che consiglio vivamente a chiunque cerca un piccolo angolo di paradiso.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la struttura e il giardino
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
laugio74
Padova, Italia
“Posto bellissimo e accogliente”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dopo sette ore di viaggio io e mio marito siamo approdati in questo bellissimo b&b immerso nel verde e nella tranquillitá. I gestori sono stati da subito accoglienti e pieni di premure, ci hanno tra l'altro consigliato posti bellissimi da visitare nei paraggi.
Ottima anche la cena preparata con prodotti coltivati da loro.
Lo consigliamo assolutamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Valeria G
“Eccellente”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Scoperto per caso lo scorso anno, abbiamo nuovamente deciso di soggiornare alla Palazza. La struttura,deliziosa, é dotata di camere molto belle e confortevoli. La gradevole gestione familiare di Carlo e la superlativa cucina di sua moglie rendono il soggiorno gradevolissimo e fanno venire voglia di tornarci.Così abbiamo fatto anche quest'anno e così faremo negli anni a venire. É da sottolineare la vicinanza dell' agriturismo allo straodinario sito-patrimonio unesco- della Certosa di Padula, sconosciuta ai più, ma di straordinario interesse artistico/storico/culturale.