“Cordialità cortesia e......................”
Molto buono
Vista la strada di fronte dalla terrazza
Il nostro fico d'india
terrazza con vista :)
La strada principale che porta esattamente nel centro di Giungano, di fronte si intravede il giardin
Le mitiche pizze fritte della mia mammina :)
La strada principale di Giungano e la sua variante
Rose nel giardino
Cilento in volo a Trentinara, a soli 5km da casa nostra potrete volare sopra il parco nazionale cile
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Giungano, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 2 recensioni

Pasquale
Cimitile, Italia
“Cordialità cortesia e......................”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo arrivati a Giungano la mattina del 5/8/2017 abbiamo trascorso due notti in questa casa vacanze in quattro persone. Peppino e Yanka ci hanno subito messo a nostro agio, due persone vermanete gentili e disponibili. Hanno reso il nostro soggiorno piacevole, sembrava che li conoscessimo da tempo, abbiamo avuto l'impressione che stessimo a casa di due amici. Le camere pulitissime sono ampie e spaziose arredate in modo semplice ma funzionale con un terrazzino dal quale si gode un panorama bellissimo. Consiglio sicuramente questa struttura a chi non ha pretese di comfort da quattro stelle, ma cerca un soggiorno semplice confortevole e tanta ma tanta gentilezza. Grazie Yanka, grazie Peppino siete stati semplicemente eccezionali. Un abbraccio affettuoso a tutti e due e salutateci Gergana alla prossima.