Tripadvisor

Al n.10 in classifica su 18 Ristoranti a Casier
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Erano anni che mancavamo da questo locale, ed in occasione del compleanno della nonna, abbiamo deciso di ritornarci, ed è stata un ottima scelta, dalla location completamente rinnovata, dal personale gentile, simpatico e premuroso, dalla bontà delle pizze e della frittura, e dal conto dove si ti fanno pagare le aggiunte ma se togli qualche ingrediente lo scalano dal conto e siccome a mia moglie non piaceva un dolce ordinato oltre a chiederne il motivonon è stato conteggiato, questa è serietà. Senz'altro ci ritorneremo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Con un po di amici ho trascorso una bellissima serata. Devo tuttavia ringraziare la simpatia e la professionalità di questo rinnovato locale, che ci ha fatto sentire proprio in famiglia. Abbiamo consumato, non solo pizze ma anche dell'ottimo pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia moglie sabato 14 dicembre, il locale era pieno però dopo 5 minuti si è liberato un tavolo. Abbiamo ordinato come antipasto un ottimo bollito di pesce comprensivo di scampo, lumachine di mare, baccalà mantecato, polipetto e un altro paio di cosette prelibate che ora non ricordo il nome.
Come secondo un filetto di dentice con pomodorini, taggiasche e capperi, cotto alla perfezione e ottimo al sapore, poi una frittura dell'Adriatico anche questa molto buona, cena accompagnata da una spettacolare bottiglia di pinot grigio. Personale simpatico e gentilissimo, ti fanno sentire a tuo agio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

Eravano in 2 ed abbiam preso 2 pizze due birre acqua ed un caffe' per totali 30 euro.Pizza di ottima fattura prezzi leggermente sopra la media ma fattibile.Locale molto affollato da quando e' stato rinnovato.Staff gentile.Park antistante non grandissimo.Ci ritornero'.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 novembre 2019

Locale nuovissimo ma con location consolidata da vecchia tradizione. Professionali e simpatici i giovani gestori ed il personale. Consigli sul cibo oltre che sulla pizza da veri professionisti. Simpatia e gentilezza ovunque e molta attenzione al cliente. Abbiamo pranzato e poi tornati per la cena. Pizze OK e consigliati alla sera su piatti di portata, ci siamo fidati ed abbiamo goduto il tutto al meglio. Servizio mirato per i più piccoli molto gradevole e gradito. Una vera piacevole sorpresa (anche nei servizi 'finalmente' trovati in un locale curati e lustrati), facile parcheggiare. Era domenica, la sera per fortuna abbiamo prenotato, quindi fatelo all'evenienza xchè la gente continuava ad entrare. Prezzo 'leggermente' superiore alla media ... ma ne vale la pena. Per le 5 stelle sarebbe necessaria una migliore insonorizzazione del locale (cmq era domenica ed il locale era 'full'. Eravamo con ospiti e nella scelta abbiamo fatto bella figura !

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Primavera Pizzeria Ristorante hanno visto anche

Dosson, Province of Treviso
Casier, Province of Treviso

Conosci Primavera Pizzeria Ristorante? Condividi la tua esperienza!