“Molto Luminosa e comfortevole”
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Casier, Province of Treviso, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

dttRoma_I
“Molto Luminosa e comfortevole”
Recensito il 11 ottobre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

La villa è ben ubicata per visitare numerosi luoghi a partire dal Centro di Treviso e Venezia. La prima si raggiunge in 15 minuti di auto mentre la seconda a 20 minuti di treno dalla stazione che si trova a meno di 3 minuti di auto a San Trovaso.

Luminosa e ben accessoriata colpisce per gli strumenti di intrattenimento che sono veramente molti.

Nel complesso un eccellente soggiorno. Unica pecca un nido di vespe su una grondaia che è stato fatto rimuovere solo l'ultimo giorno

Età 35-49
12 ott 2017
Gentile Gerardo, grazie mille per la tua recensione. Mi fa molto piacere sapere che hai passato delle splendide vacanze con la tua famiglia nella mia proprietà :) Ti aspetto il prossimo anno nella mia villa per mostrarti le cose che ho cambiato e migliorato come molti giochi per bambini

A presto
Debora
da
131 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.